Continua la puntata di oggi 13 dicembre 2023 di Uomini e Donne, incentrata sul Trono Over e sulle relazioni di diverse coppie che in questi mesi hanno iniziato una conoscenza.
Tra le diverse coppie, Maria ha chiamato al centro dello studio Sabrina e Silvio e anche Barbara e Federico, che hanno avuto tante cose da dire.
Silvio vuole chiudere con Sabrina, lei sconvolta da un suo gesto
Maria chiama Sabrina e Silvio al centro dello studio, che la sera prima sono usciti insieme. Pare che Sabrina sia interessata alla conoscenza, mentre la conduttrice svela che Silvio ha riferito alla redazione di voler chiudere con lei: “Voglio lasciarla libera di frequentare altri”
Questa affermazione sconvolge tutti, inclusa Tina che si arrabbia con il cavaliere: “Sono già 4 storie che chiudi. Il finale è sempre lo stesso con tutte. Arrivi ad un certo punto e poi vuoi chiudere”
Silvio cerca di giustificarsi, dicendo che gli manca l’intimità con Sabrina, che subito ribatte raccontando che in albergo si è fatto trovare nudo a letto, mentre lei era solo andata in bagno.
L’episodio ha scioccato Sabrina che si è bloccata nei suoi confronti, sia per l’accaduto sia per la differenza d’età, anche se continua ad ammettere che le piacerebbe continuare la conoscenza con il cavaliere.
Alla fine i due ballano insieme, decisi poi a continuare a conoscersi al di fuori dello studio.
Il confronto tra Barbara e Federico
Barbara è molto contenta della conoscenza con Federico: “Federico penso sia una delle persone più intuitive, perspicaci, intelligenti, ironiche che abbia conosciuto nella vita”
Tina resta sorpresa dalle parole della dama e Barbara continua raccontando la loro uscita della sera prima, al centro commerciale a mangiare qualcosa.
Federico conferma l’interesse: “Sembravamo una coppia consumata, ci siamo messi a provare i divani, abbiamo anche gli stessi gusti. È andata bene, l’immagine che avevo di lei era di una donna interessante e così l’ho vista. Ma è molto schermata, le sue esperienze l’hanno rafforzata”
Barbara è affascinata da Federico, le sue parole sono chiare, infatti le sue affermazioni sorprendono anche Gianni Sperti, che le dice che forse chissà potrebbe essere l’uomo perfetto per lei.
Nonostante la lontananza tra i due, Federico pensa non sia assolutamente un problema, anzi. Per Barbara l’unico problema che sembra insormontabile è la barba dell’uomo, che proprio non le piace.