In onda su Canale 5 una nuova puntata del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, che come ogni giorno presenta in studio i protagonisti del Trono Classico e Over.
Insieme a Maria, anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, pronti come sempre a dire la loro sulle vicende in studio.
Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua al confronto
Al centro dello studio Maria De Filippi chiama Alessandro Vicinanza, ex di Ida Platano, che sta frequentando Roberta Di Padua, anche lei in studio per un confronto con il cavaliere.
I due sono usciti insieme, un incontro che li ha portati ad avvicinarsi molto, in cui si sono anche baciati.
Alessandro Vicinanza afferma che dopo la relazione con Ida oggi è un uomo libero, pronto a una nuova conoscenza approfondita.
Roberta sembra molto presa, ma Alessandro chiarendo la situazione con lei afferma che gli piacerebbe anche prendere il numero di altre ragazze, per iniziare nuove conoscenze.
A quest’affermazione la dama comincia ad alterarsi: “Non sono per niente d’accordo, evidentemente non sei stato abbastanza bene con me”.
Roberta continua alzandosi, tornando al suo posto e dicendo: “Non voglio che esce con altre persone, è assurdo, dopo l’anno scorso mi conosci già ed è assurdo quello che stai dicendo”.
Alessandro ribatte alle sue parole: “Io sono in una posizione in cui non me la sento di dare un’esclusiva adesso, non capisco che cambia è la stessa identica cosa”.
Il dibattito in studio sulle intenzioni di Alessandro
La situazione si incrina ancora, Roberta Di Padua non è per niente assuefatta dalle parole di Alessandro, soprattutto perché continua ad affermare che ormai si conoscono da un anno, non è da poco che è iniziata la loro frequentazione, per cui secondo lei non dovrebbe avere dubbi rispetto a quello che c’è tra di loro.
Gianni Sperti la appoggia, dicendo ad Alessandro Vicinanza che Roberta non ha bisogno di uscire con altri, quindi probabilmente per il cavaliere, secondo l’opinionista, non è la stessa cosa, non prova gli stessi sentimenti: “Alessandro è inaffidabile. Già conosci Roberta, non hai bisogno di scoprire com’è”
Alessandro risponde, dicendo che lui prova dei sentimenti per Roberta: “Ho passato una serata fantastica, mi sono sentito vivo dopo mesi. Ma perché mi devo limitare solo a conoscere lei per questo?”.
La discussione continua, anche Barbara dà ragione a Roberta insieme a Tina, fin quando Maria chiede il parere a Ida Platano, ex di Alessandro, che ride mentre ascolta: “Rido Maria, con me fa il sedotto e abbandonato come se stesse soffrendo”.
Alessandro, facendo finta di non sentire la tronista, continua a giustificarsi con Roberta dicendo che lui vuole sentirsi libero, ma questo non vuol dire che non prova qualcosa per lei: “Le imposizioni non mi piacciono”.
Roberta sembra ferma sulla sua decisione di non uscire più con il cavaliere, dichiarando che lei non è interessata a conoscere nessun altro.
Il passato di Roberta e Alessandro
Dalla stagione 2019/2020 Roberta Di Padua fa parte del cast di Uomini e Donne, dove cerca l’amore della sua vita. Non è la prima volta che Roberta frequenta un ex di Ida Platano: infatti, la sua prima vera relazione all’interno del programma è stata con Riccardo Guarnieri, l’affascinante pugliese, poi finita dopo alti e bassi.
L’anno scorso inizia la sua conoscenza con Alessandro Vicinanza, mentre lui frequenta anche Ida Platano con la quale poi uscirà dal programma. Ora, nella stagione 2023, Roberta e Alessandro hanno ricominciato a frequentarsi, riscoprendo il loro feeling.
Ma dopo gli ultimi risvolti continueranno la loro conoscenza? Pare che nelle prossime puntate ci sarà un colpo di scena, un abbandono da parte di Roberta. Cosa succederà?