Eros Ramazzotti Michelle Hunziker sono tornati insieme sì o no? Diciamo che di base c’è una speranza di fondo condivisa dai molti fan nel mondo dello storico cantante di “Terra promessa”, “Aurora” e “Più bella cosa non c’è”, che proprio alla soubrette svizzera era dedicata. Stando in piedi queste premesse, ogni possibile voce di corridoio in tal senso è accolta con grande entusiasmo e forse da queste premesse si è mossa la redazione di Diva e Donna che oggi ha oggi pubblicato un articolo che allude fortemente ad un ritorno di fiamma tra i due. Neanche il tempo di sognare ed arriva la reazione dell’artista romano che risponde con una storia del suo profilo ufficiale di Instagram. Ecco cosa è accaduto.
Eros Ramazzotti Michelle Hunziker sono tornati insieme, la smentita
Ci vede dolo l’artista che ha venduto milioni di dischi nel mondo in questo articolo di Diva e Donna dove si prospetta l’ipotesi che lui si sia nuovamente innamorato della donna che ha dato alla luce l’amatissima figlia Aurora e anche una lunga e bellissima storia d’amore. Ci vede dolo e lo denuncia apertamente con queste parole apparse, come storia, nel suo profilo Instagram ufficiale:
“Eros Ramazzotti smentisce categoricamente quanto pubblicato in data odierna dal settimanale Diva e Donna. L’articolo rappresenta una realtà falsa artatamente e maliziosamente modificata con l’utilizzo tendenzioso di normalissime immagini di un rinfresco familiare.
Tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nessun ritorno di fiamma, nessun ravvicinamento, nessuna nuova storia. I due, separati da quasi vent’annii, da tempo hanno un rapporto di grande amicizia e condividono l’amore immenso per Aurora, nata dal loro matrimonio e con la quale hanno da poco festeggiato il primo compleanno da nonni.”
Un comunicato secco, che non lascia spazio a dubbi e illazioni e che non nasconde, con tono piccato, il disappunto nei confronti del magazine che avrebbe proposto immagini di Eros e Michelle “con utilizzo tendenzioso”. Chissà che a questo story di Instagram non seguano azioni legali. La sensazione è che lo staff del cantante fresco sessantenne non si fermerà qua.
La dedica social alla nuova fidanzata
La risposta di Ramazzotti all’articolo di Diva e Donna si poteva intuire anche dai fatti recenti. Nelle ultime ore, infatti, l’Eros nazionale ha dedicato alla sua compagna un romanticissimo pensiero d’amore. Sempre sul suo profilo Instagram, dove è molto attivo, ha pubblicato una foto in cui guarda Dalila con occhi innamorati in un bacio che rimane quasi “per aria”. Nella didascalia, il cantante dichiara un amore che non conosce differenza d’età (tra i due ci sono ben 26 anni di età) e lo fa con queste parole:
“Non sente le parole della gente, è sordo, testardo, maledettamente profondo, non ha ETA’, fa male fa bene, non si nasconde, insegna, accresce, a volte è feroce oltre ogni limite, ed è il lato oscuro del suo essere irrazionale, è bello ma anche incognito, viviamolo fino in fondo questo amore, vivetelo in fondo tutti senza paura.”