Achille Lauro arriva su Prime Video: l’irriverente artista italiano torna a far parlare di sé, questa volta con l’uscita del nuovo docu-film sulla che racconta la storia della sua vita. Ecco tutti i dettagli utili sulla data di uscita di “Ragazzi-madre: l’Iliade”, il trailer ufficiale e la trama.
Achille Lauro quando esce su Prime Video “Ragazzi-madre: l’Iliade”?
Tutto pronto per i fan di Achille Lauro che da tempo stavano aspettando l’uscita di “Ragazzi-madre: l’Iliade”, il nuovo film documentario che racconterà senza filtri la vita privata del cantante e ripercorrerà i suoi primi dieci anni di carriera nel panorama musicale italiano.
Dopo il successo conquistato lo scorso 3 novembre con il nuovo singolo “Stupidi Ragazzi”, prodotto da Elektra Records e Warner Music Italy; un’ulteriore conferma per Lauro, dopo il doppio disco di platino ottenuto con “Fragole” feat. Rose Villain.
Il film documentario su Prime sarà disponibile alla visione in streaming a partire da giovedì 14 dicembre 2024.
Trailer e trama di “Ragazzi-madre: l’Iliade”
“Ragazzi-madre: l’Iliade” è il nuovo film documentario di Achille Lauro disponibile dal 14 dicembre 2024 su Prime Video, diretto dallo stesso cantante e prodotto da De Marinis Group. La trama del nuovo progetto che vede come protagonista Lauro racconta i dieci anni di carriera dell’artista romano fino alla sua consacrazione.
Uno scorcio anche sulla sua vita privata e la sua storia. Icona della moda, irriverente e innovativo, Lauro è diventato uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo e anche un imprenditore di successo.
Ecco il trailer del documentario su Achille Lauro disponibile sul canale Youtube di Prime Video: