Il triangolo amoroso formato da Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti è al centro delle dinamiche del Grande Fratello 2023. La madre dell’ex tentatrice, Marcella Bonifacio è intervenuta nel programma Turchesando condotto da Turchese Baracchi su Radio Cusano Campus. Commentando il Grande Fratello 2023, la mamma di Greta Rossetti ai fan di Mirko e Perla ha lanciato degli appelli.
Grande Fratello 2023, la mamma di Greta Rossetti ai fan di Mirko e Perla
Marcella Bonifacio, mamma di Greta Rossetti è stata intervista di recente. Commentando il Grande Fratello 2023, la mamma di Greta Rossetti ai fan di Mirko e Perla ha lanciato degli appelli. In particolare, Marcella Bonifacio ha voluto sottolineare che sua figlia non è un ostacolo nella storia d’amore dei due gieffini: “Il messaggio che voglio mandare, anche ai fan di Perla, Greta non è un ostacolo perché il problema ce l’hanno loro due. Io sono sicura che loro andranno in discoteca insieme tutti e tre, sicuramente Greta ci metterà un punto“.
La signora ha svelato di avere dei dubbi sul punto messo da Mirko Brunetti alla storia con Perla Vatiero nel corso dell’ultima puntata del reality show: “Mah, io non lo so perché le sue ultime parole mi lasciano sempre quel dubbio che io ho da sempre avuto e che lui sa. Lui sa quello che io penso di lui. Però questo mi lascia un punto di domanda… Io non difenderò mai i miei figli se non hanno ragione… Ciò che devo dire lo dico le cose in faccia e mi piacerebbe che le persone togliessero la maschera da dosso e dicessero dove vogliono arrivare“.
La mamma di Greta Rossetti ha notato i sussurri del ragazzo durante il discorso con la sua ex fidanzata: “Dopo che cosa ha detto alla fine? Sottovoce cosa ha detto? ‘Attenta, non farti ingannare’“. La donna ha detto la sua sulla storia tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero: “Io sinceramente ho visto questo come hanno visto tutti. Spero per loro che tornino insieme ma io spero solo che mia figlia si risana, perché ho visto prima delle immagini che non mi sono piaciute e infatti vorrei andare in puntata e darle una svegliata. Le direi di rendersi conto di ciò che ha passato e di rinfrescarsi un po’ la memoria perché è entrata in un mood che, probabilmente, crea la casa, un contesto non reale. La realtà è quella che si vive fuori. La realtà vera è quella che abbiamo visto tutti cioè che Mirko è innamorato di Perla… Io, in cuor mio, mi auguro che le cose si sistemino più che altro per il pubblico, per evitare che andiamo in giro e ci facciano minacce… Perché pensano che se non fosse entrata Greta a quest’ora stavano insieme. La gente non ha capito dove sta l’inghippo, continuano a buttare la problematica su Greta, ma il problema non sussiste. Vi dico solo una cosa, ma Perla perché non esce dalla casa del Grande Fratello, in questo momento che Greta è lì dentro, così magari fuori riescono a vedersi meglio? Però in questo momento che Greta è la minaccia di tutta l’Italia, Perla potrebbe dire ‘Esco, vado a prendermi Mirko’. Ci sta, da ragazza giovane anche lei, che possa avere dei dubbi però lei potrebbe uscire e riconquistarlo… Se c’è amore a quest’ora stavano insieme“.
Il parere della mamma di Greta Rossetti su Mirko Brunetti
Marcella Bonifacio, nella sua recente intervista radiofonica, ha detto la sua opinione anche su Mirko Brunetti: “Mirko non è una persona chiara, mi ha molto deluso. Ho ricevuto una chiamata da lui oggi, dopo che lo avevo chiamato e non mi aveva risposto. Però lui dice, ovviamente, che era impegnato, però dopo che visto questo post mi ha chiamata“.
La signora ha raccontato la recente telefonata ricevuta dal gieffino: “Giustificazioni molto insulse, aggrappandosi al suo stato del buono, del non voler fare del male né all’una e né all’altra, ahimè. Però ha toccato proprio il fondo, secondo il mio punto di vista, perché mia figlia è una persona vera, per quanto sia stata dipinta per falsa, dietro ci sono delle maschere che fanno veramente paura”.
Sul carattere dell’ex fidanzato si sua figlia ha aggiunto: “Lui rimane sempre lì, dice sempre quelle tre, quattro parole. Questa è l’ambiguità perché non capisci mai se dice la verità o no“. La donna ha dato ragione al pubblico da casa, che ha penalizzato il ristoratore con il televoto: “Il pubblico ha ragione perché ma tu non puoi dire a una ragazza e far vedere le immagini che abbiamo visto palesi che lui ha ancora quest’amore per lei”.
La mamma di Greta Rossetti ha dubbi sul comportamento di Mirko Brunetti: “Secondo me c’è altro dietro ma adesso non voglio parlare perché è troppo presto, lo dirò poi più avanti. Non voglio dire questo e non voglio mettere di mezzo Perla che non c’entra niente. Lei soffre e non se l’è meritato. Io l’unica cosa che vi dico è riflettete su una cosa, vi do un indizio, perché prima o poi la maschera scende ma piano piano. Provate a pensare. Mirko e Perla entrano dentro il programma Tempation Island come coppia. Greta entra come tentatrice ma arriva già da un’agenzia di moda… Quindi noi sappiamo già dove dobbiamo arrivare, sono anni che lavoriamo, Greta è un’influencer… Ha fatto altri programmi, quindi, arriva dal mondo dello spettacolo. Ha fatto Temptation Island, come single… Entra dentro, Greta non voleva stare lì e mi ha chiamata disperata… Io le ho detto ‘Amore tieni duro’… Greta dentro il programma da chi è stata scelta? Quando hanno tolto i cappucci da chi è stata scelta? Da Manuel. L’inghippo è lì, io mi pongo due domande su questo cosa… Io so la verità di ciò che è successo… So la passione che hanno avuto loro due, sempre se tra virgolette era vero perché a questo punto ho tanti dubbi. Io mi chiedo se Greta è stata scelta da Manuel perché non ha continuato? Non l’avete potuto vedere ma loro due hanno litigato, due contendenti che litigano per la single, mai successo a Temptation Island. Poi però Greta piangeva e Mirko si è avvicinato a lei. Iniziano a parlare, iniziano a trovarsi… Lei inizia a spiegare che fa questo lavoro, che ha questi follower e Greta lì si lascia andare veramente. Quella che abbiamo visto, io stessa mi sono meravigliata“.
I dubbi della signora Bonifacio nascono da un momento in particolare: “Noi abbiamo visto le puntate tutti insieme a casa mia al mare. Il problema è uno: Mirko quando guardava quelle puntate faceva una faccia strana, da sofferente. Ma se tu sei un telespettatore, come lo sono io, perché guardi la tv e ti dispiace? Ecco dove sono iniziati i litigi. Ecco perché quel famoso figlio, chiamiamolo così, che ne parlava ieri Greta… Quella sera che va in onda Temptation Island, la seconda o la terza puntata, io guardo Mirko e gli dico: ‘ Mirko ma tu non me la racconti giusta, ma perché fai quella faccia ogni volta che guardi il programma? Ma non è che per caso sei ancora innamorato della tua ex e sei qui che stai cercando qualcosa di diverso? Perché non capisco’… Io l’ho visto subito che c’era qualcosa di anomalo… Lui non mi ha neanche risposto, la cosa assurda è che, come al solito, fa quelle facce così, sono saliti su e ha litigato con Greta e le ha detto ‘Eh però tua mamma…’ e Greta gli ha detto mia mamma diretta… Io non ho mai visto una storia tra loro due perché mi puzzava troppo tutto. Una cosa in particolare ve la devo dire, visto che lui vuole fare sempre questa parte di bravo ragazzo, una di là fa la vittima, e quella che c’è andata di mezzo è stata Greta alla fine… Sapete dove mi è venuto il grande dubbio di Mirko?… Noi siamo iscritti in un’agenzia di moda quindi non c’è niente da nascondere sul fatto che Greta voleva emergere… Quindi dico solo questo, voi sapere che Greta ha avuto una relazione di qualche mese con Michele Morrone, era a casa mia, ma la cosa assurda che ha detto Mirko è stata proprio questa: ‘Un giorno arriverò molto più in alto di Michele Morrone. Inizierò a fare la pubblicità di Armani’… Bisogna essere chiari, non giocare con i sentimenti delle persone. Se viene fuori una cosa del genere, come io penso, allora mi inca**o“.
La questione della presunta gravidanza di Greta Rossetti
Negli ultimi giorno è emerso che Mirko Brunetti e Greta Rossetti avrebbero voluto un figlio insieme. La faccenda è stata smentita da entrambi nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, ma la mamma dell’ex tentatrice è di un altro parere: “Mi ha detto, in questa maniera ‘Sì, Ma no’ gli ho detto: ‘Guarda che c’era anche la sorella più piccola e Joseph e lo sapevano anche loro’. Il problema è il pregiudizio per Mirko, il pregiudizio delle persone care, quello che mi ha fatto capire è questo. Non ha raccontato mai quello che veramente è per il pregiudizio. Un pregiudizio legato ad entrambe le famiglie, per non far del male agli altri“.
La mamma dell’ex tentatrice non ha apprezzato la prima diretta fatta sui social dal ragazzo, dopo la sua uscita dalla casa: “Deridere una ragazza che è all’interno della casa e fare i cuori ai Perletti, quando non si è ancora capito da che parte sta, secondo me, è di una bassezza unica… Lui ha scatenato quello che poi è successo…. Lui dice sempre che non guarda i follower ma ieri mentre era in live crea il cuore ai Perletti e poi sorride quando sente la canzone dei Perletti. Poi ha difeso Perla in un modo spietato, è lì che capisci che ancora è innamorato di lei“.
Su Ciro Petrone ha aggiunto: “Io mi chiedo, tu che fai l’attore, come fai a giudicare una ragazza, Ciro, che non conosci, perché sei un team Perla, ma un personaggio pubblico dovrebbe dare un buon esempio, non giudicare da ciò che fa piacere a te. Io ho qualche dubbio o lui vuole emergere attraverso il nome di Greta perché lui è uscito dalla casa e ha fatto il flop. Quindi tramite il nome di mia figlia, con i Perletti, sta cercando di emergere come visibilità“.
L’abbraccio tra Perla Vatiero e Greta Rossetti
Dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia di Mirko Brunetti, le sue due ex fidanzate hanno avuto un confronto che si è chiuso con un abbraccio. L’ex gieffino non ha apprezzato questo avvicinamento tra le sue ex, mentre Marcella Bonifacio ha espresso a riguardo un parere contrario: “L’abbraccio che le ha dato a Perla era sincero, da donna solidale, dove si è messa anche da parte perché comunque abbiamo visto tutti che tra loro due c’è ancora sentimento molto acceso e io sono la prima ad avergli detto a Greta, quella sera che lei ha messo il punto su Instagram, che stava davvero male. Ho detto ‘Gre mettiti da parte perché i due ragazzi stanno davvero male, si amano, guarda realmente i fatti come sono e guarda fino ad adesso che hai lottato da sola, contro un popolo che comunque probabilmente il popolo ha che ragione perché ha visto la realtà’. Greta è stata tradita da Mirko, ha cercato in modo solidale di avvicinarsi a Perla, perché io ho insegnato così ai miei figli. Non bisogna far del male agli altri per ottenere ciò che uno vuole. Questa cosa però Mirko non l’ha capita ed è questa la cosa che mi dispiace di più di lui, mi ha deluso molto, perché non ha avuto il modo, guardava solo, ‘Guarda me non guardare i followers’, ma io non guardo i followers… Un po’ troppo inscenato, non nella verità, ma la verità verrà a galla, io, adesso, farà una guerra… Lui non è cattivo però non so a che gioco stia giocando… Quel gesto dell’abbraccio è stato bellissimo. Loro si sono incontrate a volte in discoteca e c’era dell’astio, venivano riportate cose ad entrambe, non si sono mai confrontate loro due. Io quando ho visto Perla piangere volevo abbracciarla perché mi ha fatto tenerezza. Ho detto ‘Guarda questo che ha combinato, un danno unico’… Io a Greta ho detto ‘Entra, si te stessa e se hai sbagliato chiedi scusa’“.
Secondo la signora, il ristoratore doveva aspettarsi l’ingresso di entrambe le ragazze al Grande Fratello: “Lui sapeva benissimo, chi è Mirko dai?… Siamo obiettivi… Era per chiarirsi tutti e tre, non avere quest’astio… Greta non voleva entrare, fino all’ultimo mi ha detto: ‘Mamma io non entro’. Io le ho detto: ‘Se tu non entri la gente non capirà mai che tu sei pure e vera, capirà sempre che tu sei stata l’ostacolo di loro due, devono capire chi è Greta’ e allora è entrata“.
L’episodio della Fashion Week
Mirko Brunetti e Greta Rossetti hanno spesso raccontato di essersi allontanati dopo che il ristoratore ha incontrato Perla Vatiero alla Fashion Week. La mamma dell’ex tentatrice ha detto la sua su quest’episodio specifico: “L’ultima volta che ho visto Mirko, per la fashion week. Io e Greta andiamo alla fashion week, l’ultima settimana è voluto venire con noi… Greta è andata a vedere una partita con mia mamma, a me faceva pensa che lui era a Milano da solo, dico al mio compagno, andiamolo a prendere e andiamo a mangiare fuori… Era lì che fremeva e gli dico: ‘Mirko ma dove devi andare?’, ‘Eh no sai, devo andare ad un evento e ci sono Manuel, Perla e la ragazza di Manuel che non ricordo il nome’ e glidico: ‘Ma devi per forza andare a quest’evento? È così importante?… E se poi incontri lei?’. Mi dice ‘No ma tanto loro vengono ad un altro orario’. Lui dice che gli ha scritto alle 18 mentre poi si sono incontrati lì tutti quanti, ma non c’è niente di male ad incontrare la tua ex sempre se tu non fai il furbo… Viene fuori il video e si vede che lui è lì, Greta lo chiama e lui non risponde. Allora io dico ‘Se tu avevi la coscienza pulita allora perché non hai risposto a Greta? E soprattutto se tu non hai niente più a che vedere con la tua ex che problema hai di tenerlo nascosto? Greta con i suoi ex si vedono qui a casa mia perché li accolgo bene e si affezionano a me, si sono lasciati nel quieto vivere“.
Marcella Bonifacio ha svelato anche cosa ha risposto il gieffino alle sue domande sulle due ragazze. Sul possibile innamoramento per Perla Vatiero, la conversazione sarebbe andata così: “Io gli ho detto: ‘Segui il tuo cuore’, lui continua a dire che non è così come io penso, che ha dovuto… A me non piace come si comporta, non è chiaro, io voglio la chiarezza“. Alle domande che riguardano, invece, l’amore per Greta Rossetti, Mirko Brunetti: “Non si è espresso“.