A Mede un trentenne è stato ucciso a coltellate nella notte del 12 dicembre 2023 davanti alla stazione ferroviaria nella zona di piazza Costituzione. Le autorità indagano sull’omicidio.

Mede: trentenne ucciso a coltellate in provincia di Pavia

Poco dopo la mezzanotte del 12 dicembre 2023 a Mede, in provincia di Pavia – dove in questi giorni c’è fermento in Tribunale per l’omicidio di Gigi Bici, il sessantenne scomparso nel 2021un trentenne è stato ucciso con una serie di coltellate davanti alla stazione ferroviaria in zona piazza Costituzione, in via Fratelli Magnani. Sull’omicidio indagano i carabinieri della compagnia di Voghera e sono stati diffusi pochissimi dettagli. Ancora non è stata rivelata l’identità del giovane uomo che ha perso la vita.

Sul posto dove si è verificata la tragedia sono intervenuti i soccorritori del 118, che però non sono riusciti a salvare la vita della vittima. Le autorità si serviranno delle telecamere presenti nella zona per ricostruire la vicenda. Sul luogo è stata soccorsa anche una donna di 56 anni, colpita da un malore.