Nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale di Paola Aspri: le previsioni su amore, lavoro e benessere per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo dal 18 al 24 dicembre 2023

ARIETE

Dovete rischiare in questa settimana, cercare di non pensare che potreste perdere tutto, nel lavoro c’è bisogno di avere forza e coraggio e potrebbe andarvi alla grande, considerando che siete il segno del successo. In amore sarete passionali, ma forse un po’ azzardati quando si tratta di dire la vostra, potreste mettere in imbarazzo l’altro e risultare maleducati e inopportuni.

Parola d’ordine: Osate

TORO

I cambiamenti sono alla base di questa settimana che richiede coraggio e determinazione per dare una svolta alla vostra vita. Per voi ribaltare le vostre abitudini non sarà facile, ma in certi momenti bisogna buttare alle spalle il passato, il presente e il futuro si annuncia più importante nel lavoro. Con Venere in Scorpione avete dalla vostra un erotismo accentuato desiderate che gli altri se ne accorgano, partner compreso.

Parola d’ordine: Cambiamenti

GEMELLI

Non dovete sempre pensare al domani, come un tormentone che non vi lascia vivere, attuate quello che dovete fare nel presente. L’indecisione non è buona cosa per voi, vi fa tentennare sulle scelte importanti sia amorose che lavorative. Potete anche prendervi un momento di riflessione prima di approfondire una relazione o di buttare all’aria un sentimento di anni. L’importante è non scappare difronte alle svolte dell’esistenza.

Parola d’ordine: Riflettete

CANCRO

Potete e dovete fare di più per voi stessi e chi amate, le stelle vi invitano a promuovervi e a farvi sentire. Nella professione dovete chiarire diverse cose, la sincerità vi porta a dei risultati inaspettati, se sarete in grado di dire le vostre ragioni senza rabbia, né recriminazioni. In amore sarete più passionali che sentimentali, con questa Venere eroticissima che vi fa pensare anche che l’erba del vicino è sempre più verde.

Parola d’ordine: Chiaritevi

LEONE

Dovete tracciare un bilancio di fine d’anno su tutte le cose che avete fatto, tutto questo vi costa fatica, ma è necessario per aprire il nuovo anno con più determinazione e voglia di fare. Riflettere è alla base di tutto, avrete risultati inaspettati per i prossimi giorni a venire, sia nel lavoro che in amore. L’amore ha bisogno di capire cosa volete e cosa desiderate da voi e dagli altri, il partner vi guarda con aria dubbiosa.

Parola d’ordine: Revisione di fine d’anno

VERGINE

Siete un po’ una banderuola al vento, indecisi e nervosetti prima della Vigilia di Natale, è inutile rimandare i conti con il passato e il presente, devono essere fatti. Nella professione ci vuole coraggio per sbaragliare la concorrenza, voi non ammettete mai che ci sia qualcuno più in gamba di voi, preferite tacere e invece è il caso di migliorare se è il caso. Con il partner parlate chiaro se non siete più contenti del rapporto.

Parola d’ordine: Indecisi

BILANCIA

Un rapporto non va più, ma a voi dispiace decretarne la fine perché ci avete creduto per tanto tempo e ricominciare vi pesa alquanto. Bisogna dare un taglio netto alle cose che non vanno e pensare che le feste portano un pacco regalo inaspettato, tanto vale rischiare. Nella professione potete osare e avere successo.

Parola d’ordine: Taglio netto

SCORPIONE

Siete istintivi e riuscirete a fiutare le situazioni giuste per la professione, arrivando prima degli altri a meta. Il successo è annunciato per degli ambiziosi come voi e anche la vostra fama di seduttori vi precede, ma evitate di pubblicizzarvi troppo se nei paraggi c’è un partner di lunga data.

Parola d’ordine: Istintivi

SAGITTARIO

Non dovete pensare al passato, vi immalinconisce e vi rende ancorati a quello che siete stati e che non potete far rivivere, l’importante ora è non lasciarsi sfuggire le occasioni che il futuro ha in serbo per voi. Siete fortunati, quindi non polemizzate e andate avanti con fiducia. Chi vi ama vuole che guardate al futuro con serenità.

Parola d’ordine: Guardate al futuro

CAPRICORNO

Siete un po’ instabili in vista della Vigilia di Natale, forse non vi va di festeggiare, siete alquanto arrabbiati, qualcosa non è andato come volevate e qualcosa ve lo siete perso per strada per una vostra disattenzione. Dovete concentrarvi sulle cose importanti della professione per ritrovare una certa stabilità e anche in amore dovrete trovare serenità, dopo tanta tempesta, mediare in vista delle feste è una necessità.

Parola d’ordine: Instabili

ACQUARIO

Voi esaminate troppo l’altro, rendendovi la vita impossibile per voi e per chi amate, dovete invece lasciarvi andare e pensare che i sentimenti viaggiano solo mettendo in atto l’istinto, la ragione lasciatela per altre cose. Nella professione è giusto che ragionate di più, perché c’è sempre chi vuole farvi le scarpe.

Parola d’ordine: Lasciatevi andare

PESCI

Indecisi e dubbiosi sul lavoro, sarete intrattabili per il partner e per i vostri amici. Le feste sono vicinissime e voi dovete sintonizzarvi nella maniera giusta con i vostri cari, cercate nel mare magnum delle vostre emozioni, c’è sempre qualcosa di bello da scoprire. Siete intuitivi e troverete il modo giusto per parlare al cuore del partner dopo tante tempeste.

Parola d’ordine: Indecisi

Segui Paola Aspri sul suo sito e su Instagram