Calcutta annuncia una nuova data per il concerto a Napoli, dopo aver annullato l’appuntamento tanto atteso dai fan partenopei fissato per il 12 dicembre 2023, per problemi di salute del cantante.

Calcutta: la nuova data del concerto a Napoli

Annunciata la data del nuovo concerto di Calcutta a Napoli dopo aver dato forfait ieri sera, 12 dicembre 2023, per problemi di salute. La mattina del 12 dicembre il re dell’indie ha annullato il concerto che avrebbe dovuto tenere quella stessa sera a Napoli, al Palapartenope di Fuorigrotta. L’artista ha disdetto lo show a causa di un virus influenzale, avvisando subito i fan di non preoccuparsi e di tenersi pronti per una nuova data.

Il nuovo appuntamento a Napoli per assistere al live di Calcutta – che porterà sul palco i suoi vecchi successi, insieme all’ultimo fortunatissimo disco “Relax”, che ha già scalato le classifiche di Spotify e Youtube – è fissato per il prossimo venerdì 22 dicembre 2023. Lo show si terrà nello stesso luogo in cui avrebbe dovuto svolgersi il concerto annullato, il Palapartenope di Fuorigrotta.

Il cantante, da quasi quattro anni assente dai palchi, ha registrato il sold out di tutti i concerti fissati nei palazzetti delle principali città italiane durante la fine del 2023. Grande successo su ticketone anche per il tour estivo di “Relax”, che dal 22 giugno al 28 luglio 2024 lo vedrà esibirsi in una lunga serie di imperdibili live.

Biglietti e orari della nuova data di Calcutta

Calcutta – alias Edoardo D’Erme – ha comunicato ai fan l’annullamento del concerto previsto per il 12 dicembre 2023 a Napoli in una storia sul suo profilo Instagram in cui ha detto che:

“Sono dispiaciuto. Ci tenevo molto a fare questo concerto a Napoli”.

La nuova data del concerto a Napoli è stata spostata a venerdì 22 dicembre: restano validi i biglietti acquistati per il 12 dicembre. Le eventuali richieste di rimborso, secondo un comunicato emesso da Live Nation – dovranno essere inviate dalle 12 di mercoledì 13 dicembre e non oltre le 12 di lunedì 18 dicembre ai siti tramite i quali è stato effettuato l’acquisto (ticketone, ticketmaster o vivaticket). Lo show inizierà per le ore 21.00.

Resta uguale il programma con le altre date del Relax Tour, tutto confermato: dal 14 dicembre alla Kioene Arena di Padova, il 16 dicembre al Pala Alpitour di Torino e il 18 e il 19 dicembre al Mediolanum Forum di Milano.

Ecco il post su Instagram di Live Nation ricondiviso dal cantante dove trovare tutte le informazioni utili per la nuova data a Napoli: