Tra i diversi cavalieri del trono over, uno di quelli che più ha colpito l’attenzione del pubblico televisivo di Uomini e donne è Alessandro Vicinanza. Il fioraio campano è arrivato nel dating show per conoscere Ida Platano. Tra i due è scoccata la scintilla fin da subito, ma tra loro non sono mancate le incomprensioni. In particolare, il cavaliere è sembrato titubante sulla possibilità d’impegnarsi in una relazione importante con una donna che è già mamma e vive lontano da lui.
Alla fine, però, il sentimento ha prevalso e Alessandro Vicinanza e Ida Platano hanno lasciato il programma televisivo insieme. La storia d’amore della coppia è durata una decina di mesi ma, poi, il loro legame si è interrotto. I due hanno deciso di tornare, così, nel dating show e tra il cavaliere e Roberta Di Padua si è riacceso un vecchio feeling.
Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 13 dicembre, Alessandro Vicinanza e i suoi dubbi amorosi saranno protagonisti della puntata.
Anticipazioni Uomini e donne, oggi 13 dicembre, Alessandro Vicinanza bacia Roberta Di Padua ma vuole Cristina Tenuta
Alessandro Vicinanza e Ida Platano hanno chiuso la loro storia d’amore da circa un mese. I due protagonisti di Uomini e donne hanno fatto subito rientro nel programma televisivo. La dama bresciana ha occupato il posto di tronista del dating show, mentre il fioraio ha ripreso il suo ruolo da cavaliere del trono over.
Alessandro Vicinanza ha ripreso subito la sua frequentazione con Roberta Di Padua, con cui era già uscito in passato in un periodo di pausa dalla sua conoscenza con Ida Platano. Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 13 dicembre, il cavaliere racconterà le prime uscite con la dama, come riportato da Lorenzo Pugnaloni. I due sveleranno di essersi scambiati diversi baci e di stare insieme, ma l’idillio s’incrinerà una volta che la coppia tornerà nello studio televisivo.
Qui, Alessandro Vicinanza confesserà che era da tempo che non stava così bene con una donna ma di voler frequentare anche un’altra dama, in particolare, Cristina Tenuta. Roberta Di Padua non prenderà bene la dichiarazione del cavaliere e deciderà di chiudere la loro frequentazione.
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, dove li avevamo lasciati?
Ida Platano e Roberta Di Padua sono parte del cast del trono over di Uomini e donne da diversi anni. Le due dame si sono ritagliate un ruolo da protagoniste nel programma televisivo, appassionando molti telespettatori alle loro storie d’amore tormentate. Le strade tra le due dame si sono incrociate, però, per ben due volte in passato.
Infatti, quando Ida Platano e il suo ex storico Riccardo Guarnieri si sono lasciati, il cavaliere ha avuto una storia con Roberta Di Padua, che ha fatto molto soffrire la dama bresciana. In seguito, la storia si è ripetuta con un altro ex fidanzato della parrucchiera, molto amato. Si tratta di Alessandro Vicinanza che è arrivato nello studio televisivo del dating show proprio per conoscere Ida Platano. I due, però, hanno avuto, fin da subito, dei problemi.
Proprio per queste incomprensioni iniziali, la coppia ha interrotto la loro conoscenza. In questo periodo di pausa, Alessandro Vicinanza è uscito con Roberta Di Padua e la frequentazione tra i due stava andando a gonfie vele. In seguito, però, il cavaliere ha fatto marcia indietro tornando da Ida Platano e lasciando lo studio televisivo con lei. La storia, però, si è rotta dopo una decina di mesi ed entrambi i protagonisti di Uomini e donne sono tornati nello studio televisivo per trovare, nuovamente, l’amore.
Qui Alessandro Vicinanza ha ritrovato Roberta Di Padua e tra i due è ricominciato un feeling speciale. Nel corso della puntata del 13 dicembre 2023, però, quest’affinità tra i due si romperà irrimediabilmente.