Nella puntata del 12 dicembre 2023 di “Uomini e Donne”, la tronista Ida Platano è stata sorpresa dall’inaspettato arrivo di un corteggiatore, un volto ben noto agli affezionati spettatori del dating show: Ernesto Russo. Si tratta di una vecchia conoscenza del dating show condotto da Maria De Filippi, noto per aver partecipato nel 2015-16, quando avviò una relazione con Laura Cola.

Laura Cola di “Uomini e Donne” oggi

Di Laura Cola ad oggi si sono perse le tracce, in quanto si è allontanata dal mondo dello spettacolo dopo la sua partecipazione a “Uomini e Donne”. Sappiamo però che lei ed Ernesto Russo non stanno più insieme, tanto che il 46enne napoletano è tornato nel dating show per corteggiare Ida Platano.

Perché Laura Cola ed Ernesto Russo si sono lasciati?

Nel 2015 Ernesto ha incontrato in trasmissione Giuliana Brasiello, ma il loro rapporto non ha avuto un seguito. In seguito, ha iniziato a conoscere la dama Laura Cola, con cui ha instaurato una relazione. I due hanno deciso di lasciare il programma insieme nel 2016. La coppia però si è separata pochi mesi dopo, senza rendere noti i motivi della rottura. Prima di lasciarsi, Ernesto aveva dichiarato in un’intervista: “La storia con Laura procede tra alti e bassi. Stiamo cercando di capire se il nostro è amore”.