Terribile incidente tra Manduria e San Pancrazio Salentino, in provincia di Taranto, oggi 12 dicembre 2023. Cinque auto sono rimaste coinvolte in uno scontro e sette persone sono state portate in ospedale nella serata di oggi. Un uomo di 62 anni è morto poco dopo i soccorsi. Forze dell’ordine al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’urto.
Incidente a San Pancrazio Salentino del 12 dicembre 2023
Dramma nella provincia di Taranto, sulla Manduria-San Pancrazio verso le 18:30 di questo pomeriggio. Per cause ancora in corso di accertamento cinque auto sono rimaste coinvolte in uno scontro sulla SS7. Secondo i primi rilievi ci sarebbero sette persone ferite. Qualche mese fa si è verificato un altro incidente nel brindisino nel quale sono rimaste coinvolte due persone.
L’intervento dei soccorsi
Tempestivo l’intervento dei soccorsi che hanno portato in ospedale le persone ferite in condizioni serie – si parla di codice rosso per più coinvolti – e delle forze dell’ordine che stanno effettuando tutti i rilievi del caso. Un uomo di 62 anni è morto a causa delle ferite riportate nell’urto. Il traffico per ora è deviato.