Durante la registrazione di oggi di Uomini e Donne, martedì 12 dicembre 2023, si sono verificati colpi di scena significativi, rivelati dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni su Instagram e dal blog di Isaechia.

Uomini e donne, perché Roberta Di Padua ha lasciato la trasmissione da sola? Le anticipazioni

Roberta Di Padua ha lasciato Uomini e Donne, dopo che Alessandro Vicinanza ha deciso di conoscere Cristina Tenuta e di uscire con lei. La concorrente ha confessato di non riuscire a sopportare l’idea di Alessandro che frequenta e vede altre donne, quindi ha deciso di lasciare il programma di Canale Cinque.

All’inizio, Cristina Tenuta ha rifiutato le avances e i tentativi di conoscenza di Alessandro Tenuta, per non indispettire o mancare di rispetto a Roberta Di Padua, ma la donna si è ricreduta e ha deciso di concedergli una chance, col risultato che Roberta Di Padua ha lasciato il programma.

Tra i tanti gesti che hanno convinto Cristina Tenuta a cedere, c’è il regalo, nel camerino della donna, di alcuni palloncini e un biglietto, scritto da Alessandro Vicinanza.

Le dichiarazioni di Alessandro, rilasciate al magazine di Uomini e Donne venerdì scorso, anticipavano già tensioni con Roberta:

“Ricordo le nostre uscite dello scorso anno, e una donna che non me la dà vinta, quindi è appassionante perché con lei non ti annoi mai. Poi è una persona coinvolgente, e ha tante qualità che mi spingerebbero a riprovare a uscire con lei. Anzi, più che riprovare, per me sarebbe un ricominciare da zero facendo tabula rasa del passato. Io mi ero accorto della nostra sintonia, ma il mio cuore in quel momento andava da un’altra parte e, anche se provavo a spostarmi altrove, tornava sempre là. Questo mi ha portato a vivere una storia importantissima, di cui ancora oggi non rinnego nulla… certo è che con Roberta avevo lasciato delle cose in sospeso a cui mi è capitato di pensare e sarei contento di poterle riprendere”.