Il misterioso ospite dell’Atreju 2023 è stato svelato: si tratta del miliardario Elon Musk. GIà in passato l’imprenditore ha parlato dell’Italia e ha rivolto la sua stima nei confronti della premier Giorgia Meloni.
Elon Musk ad Atreju 2023
La presenza di un ospite speciale all’Atreju 2023 ha coinvolto tantissime persone che seguiranno l’evento del partito di governo. Qualcuno pensava che potesse trattarsi del primo ministro britannico Rishi Sunak, altri ancora credevano si trattasse di Wilders o di un ospite che potesse fornire qualche indicazione o segnale in vista delle Europee.
Svelato l'ospite misterioso di #Atreju
— Atreju (@Atreju2023) December 12, 2023
Sic itur ad astra. pic.twitter.com/N7KIt5zBtP
L’ospite misterioso in realtà ha – ancora – poco a che vedere con la politica internazionale: si tratta dell’imprenditore Elon Musk. L’annuncio è arrivato oggi tramite le pagine social di Atreju 2023 mandando in visibilio gli ammiratori del proprietario di X.
Quando interverrà Musk?
Secondo alcune indiscrezioni Musk dovrebbe parlare sabato mattina all’Atreju. Ad intervistare il proprietario di X dovrebbe essere il giornalista Nicola Porro, non si tratta delle prima volta che Musk avrà occasione di parlare del nostro Paese: qualche mese fa a ‘Quarta Repubblica’ il proprietario di X ha detto che l’Italia è un posto fantastico.