Le salme delle vittime dell’incendio divampato venerdì 8 dicembre all’Ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli sono state sottoposte alle autopsie del caso. Al momento nessun soggetto è scritto sul registro degli indagati.

Nessun indagato per la morte dei tre anziani nell’incendio di Tivoli

Sono state eseguite oggi 12 dicembre le autopsie sui tre pazienti deceduti durante l’incendio esploso venerdì scorso all’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli. A comunicarlo è la Questura di Roma attraverso una nota ufficiale, spiegando che sarà necessario ulteriore tempo per accertare le cause delle morti. Sempre nella nota è stato sottolineato come vi sia ancora massimo riserbo sulle indagini e che attualmente non vi persone iscritte sul registro degli indagati.

Le salme delle vittime sono stati riconsegnate alle famiglie

La Questura ha spiegato come sia stato nominato anche un Consulente tecnico, incaricato di svolgere ulteriori accertamenti. Non è escluso che lo stesso venga affiancato da altri colleghi e che vi siano rilievi in tempi anche brevi. Le salme dei tre anziani intanto sono state riconsegnate ai familiari, rispettando l’impegno preso dalla Procura. Il patto infatti era quello di restituire i colpi delle vittime alle famiglie entro quattro giorni dall’accaduto.