“L’attesa è quasi finita“, così Netflix e Shondaland hanno annunciato quando esce l’attesissima terza stagione di Bridgerton. I fan di tutto il mondo sono in fermento dopo il video-trailer narrato da Lady Whistledown in persona.
Bridgerton, quando esce la terza stagione: tutti gli aggiornamenti
La principale novità della terza stagione di Bridgerton sarà la divisione in due parti. La prima parte uscirà il prossimo 16 maggio 2024, mentre la seconda il 13 giugno 2024. La casa produttrice di Shonda Rhimes in collaborazione con la piattaforma Netflix hanno ceduto la parola a Lady Whistledown per annunciare la stagione incentrata su Colin e Penelope.
Bridgerton 3 sarà composta da otto episodi e faranno parte del cast Nicola Coughlan nei panni di Penelope Featherington e Luke Newton sarà Colin Bridgerton. Accanto a loro il resto della famiglia Bridgerton: Claudia Jesse (Eloise), Luke Thompson (Benedict ), Ruth Gemmell (Violet), Jonathan Bailey (Anthony), Florence Hunt (Hyacinth) e Will Tilston (Gregory). Nelle vesti delle altre due sorelle Featherington ritroveremo Harriet Cains (Philipa) e Bessie Carter (Prudence), con l’immancabile Polly Walker, volto di Portia Featherington.