Nella puntata precedente di Uomini e Donne abbiamo visto Ida e Mario in esterna, molto presi l’uno dall’altra, si sono aperti su temi importanti, come i figli e sembra vogliano approfondire la conoscenza.
Oggi vediamo una nuova esterna di Ida con David, uno dei suoi corteggiatori. Ecco cosa è successo durante la loro uscita e il commento di Alessandro Vicinanza.
Ida Platano in esterna con David
In apertura vediamo l’esterna tra Ida Platano e David, che ha deciso di cucinare per lei. Durante quei momenti, i due si sono raccontati, soprattutto perché la tronista ha dimostrato la volontà di conoscerlo meglio.
Durante la loro prima uscita, David aveva dimostrato apertamente di avere una grande attrazione verso di lei, inondandola di complimenti.
Questa volta, Ida ha chiesto al ragazzo della sua vita precedente a Cuba: “Ho vissuto bene non avevo preoccupazioni, mia mamma non mi ha mai fatto mancare niente, non ho avuto un padre molto presente, che è rimasto là”
Poi, David le ha spiegato qual è la partner che vedrebbe al suo fianco: “Una donna mi prende per l’aspetto intellettuale, oltre che quello fisico, deve essere simile a me dobbiamo avere intesa”.
Inoltre, i due hanno parlato anche di Alessandro Vicinanza, l’ex di Ida, che è presente in studio insieme agli altri cavalieri del Trono Over.
In studio, commentando l’esterna, Tina Cipollari ammette di aver visto David cambiato, diverso alle volte precedenti.
Anche Ida ha palesato la sua stessa sensazione, avuta durante il tempo passato con David, dicendo che lo vede cambiato rispetto alla prima esterna in cui si sono visti.
David replica che questo non è vero, che lui cerca sempre di essere sincero e di mostrarsi per quello che è.
Insomma, se alle prime battute sembrava una conoscenza destinata a durare, dopo quest’altra esterna sembra che l’interesse di Ida verso il bel cubano stia andando a perdersi. Sarà così o Ida deciderà poi di dargli un’altra chance?
Il commento di Alessandro Vicinanza
La situazione di Ida Platano in studio non è per niente facile, come sappiamo bene tutti per via della presenza di Alessandro.
Prima di far parlare Ida e David, Maria infatti si rivolge ad Alessandro Vicinanza, l’ex di Ida Platano presente in studio, che dice la sua sul fatto di essere stato nominato durante l’esterna:
“Non provo gelosia verso questi ragazzi, essere nominato? Sarebbe stato strano il contrario. Penso che si debbano conoscere loro indipendentemente da quello che c’è stato prima. Mi fa strano sicuramente vedere la mia ex conoscere un altro ragazzo, ma tutto qua“.
Intanto, un nuovo corteggiatore arriva per Ida, si chiama Ernesto, di origini napoletane ma vive a Sabaudia: “Sono stato qui nel 2015, ma nel frattempo la mia vita è cambiata. Sono stato nel 2016 a Mosca, poi sono andato per tre anni a Londra, poi Miami, in Giamaica. Mi occupo di eventi, cene private”.
Dopo la sua presentazione, Ida decide di dargli una possibilità e di conoscerlo.
Alessio manda via due nuove corteggiatrici
Prima di Ida e David, Maria chiama Alessio al centro dello studio, perché per lui ci sono due nuove corteggiatrici.
Avevamo lasciato Alessio interrompere la frequentazione con Claudia, perché interessato a conoscere altre persone. Ma anche per le due nuove dame non c’è speranza, Alessio le manda via affermando di non essere predisposto a una conoscenza con loro.
Quando Maria poi apre il momento del ballo, Alessio decide di ballare con Barbara.