Zac Efron conquista una stella sulla Walk of Fame di Hollywood. L’attore americano nel suo discorso di ringraziamento, ha ricordato i suoi inizi con “High School Muscial” e ha rivolto un pensiero al collega ed amico Matthew Perry, recentemente scomparso.

Zac Efron, la stella sulla Walk of Fame: “Grazie ad High School Musical, forza Wildcats!”

Zac Efron ha ricevuto l’ambitissima stella sulla Walk of Fame lo scorso lunedì 11 dicembre 2023. La star del cinema ha conquistato uno dei traguardi più significativi della Boulevard di Hollywood a soli 36 anni.

Alla cerimonia che si è tenuta a Los Angeles hanno partecipato diversi personaggi noti nel jet set come i registi Sean Durkin e Kenny Ortega e gli attori Jeremy Allen White – l’ormai famosissimo volto della serie tv The Bear – e Miles Teller.

L’attore, felice ed emozionato, ha scelto di ricordare e ringraziare i suoi colleghi con cui ha condiviso uno dei maggiori successi della sua carriera artistica, l’amatissimo “High School Musical”, simbolo per un’intera generazione.

Ecco il post su Instagram dove Zac Efron è stato immortalato vicino alla sua stella:

Zac Efron ricorda il collega Matthew Perry di Friends

Durante la cerimonia che lo ha visto ricevere la preziosissima stella sulla Walk of Fame di Hollywood, Zac Efron non ha mancato di ringraziare la sua famiglia e i suoi colleghi per il supporto ricevuto nel corso degli anni per la sua carriera. L’attore ha voluto dedicare un pensiero speciale a Matthew Perry, l’indimenticabile Chandler dell’iconica serie tv degli anni Novanta, “Friends“, recentemente scomparso.

Efron nel ricordare l’attore e collega venuto a mancare di recente, mostrando tutta la sua commozione, ha detto:

“Matthew Perry è stato così gentile e generoso con me quando abbiamo lavorato insieme in 17 Again. Collaborare con te e con il regista Burr Steers è stato così divertente e mi ha davvero spinto e motivato in tanti modi”.

Nel ringraziare i presenti arrivati a mostrare tutto il loro supporto all’evento, la star di Disney Channel ha dichiarato:

“Questo è un onore grandissimo grazie a tutti. È così surreale ed è bello far parte di quella che è una vera e propria tradizione di Hollywood. Recito, canto e ballo da sempre, da quando ero un ragazzino, ma neanche nei sogni più folli avrei immaginato di essere qui oggi”.