Marcella Bonifacio, madre di Greta Rossetti, interviene a gamba tesa sulla fine della relazione tra sua figlia e Mirko Brunetti, da poco eliminato dal Grande Fratello, ma sempre al centro del gossip.

La madre di Greta Rossetti contro Mirko

La madre di Greta Rossetti, Marcella Bonifacio, è molto attiva sui social media e quotidianamente condivide contenuti, inclusi foto e video, per sostenere la figlia, attualmente concorrente al Grande Fratello. Nelle recenti storie su Instagram, Marcella ha espresso il suo parere riguardo a Mirko Brunetti e a una questione che coinvolge ipotetici figli che l’ex fidanzato di sua figlia, secondo quanto riferito da Greta, avrebbe desiderato con l’ex tentatrice di Temptation Island.

La mamma di Greta ha dichiarato: “Sono una persona di fede e credo fermamente che, prima o poi, la verità verrà alla luce. Mia figlia è vittima di bullismo sui social, ma è entrata nel programma come influencer. Mirko e Perla invece sono entrati come coppia… Che dire? A te Mirko, posso solo dire una cosa: racconta la verità su questa situazione relativa al figlio che sembri aver voluto tu. Come saprai, l’uomo è colui che alla fine prende decisioni in momenti così intimi. Racconta ciò che è accaduto, ciò che hai detto: ‘Sei la donna della mia vita’.

L’affondo finale: “La tua maschera da buono cadrà”

Marcella Bonifacio ha poi rincarato ulteriormente la dose: “Non diffondere insinuazioni quando sei stato ospite a casa mia per due mesi. Forse avevo ragione io quando ti ho detto in faccia che sembravi avere un fine preciso. Mi sembra che tu abbia agito in modo alquanto scorretto nei nostri confronti. Prima o poi la tua maschera da buono cadrà”.