Anche i vip e le influencer sono vittime di bodyshaming. Negli ultimi giorni, infatti, Beatrice Valli è finita nel mirino per il suo aspetto fisico. Molti utenti hanno commentato sotto ai suoi post pubblicati sui social, pensando fosse incinta del quinto figlio.
L’influencer solo otto mesi fa ha vissuto il quarto parto ed oggi sta lavorando per tornare in forma senza, però, nascondersi ma mostrando il suo corpo in continuo cambiamento. Per tale motivo, non si è tirata indietro e all’ennesima polemica ha voluto rispondere con un lungo messaggio via Instagram rivolto a tutti coloro che la giudicano senza sapere.
Beatrice Valli vittima bodyshaming
Madre di quattro figli, l’ultimo nato otto mesi fa. Beatrice Valli è un’influencer di 28 anni nata a Bologna, finita da qualche tempo nelle grinfie di haters che sui social la criticano e giudicano per il suo aspetto fisico che attualmente si allontana dai canoni previsti per le modelle.
Il motivo è semplice: ha avuto quattro gravidanze ed il suo corpo è cambiato totalmente rispetto a prima. Ciò, però, non deve essere una giustificazione dei tanti commenti negativi sul suo conto. Dunque, anche una delle influencer più seguite degli ultimi anni è diventata una vittima di bodyshaming.
“Ma perché non ti vesti più consona al tuo fisico?“, qualcuno ha scritto sotto ad una delle foto postate dalla Valli. Poi ancora: “Nessun vestito ti darà il fisico che non hai. Bel viso, brutto fisico”.
L’influencer risponde agli haters
Ancora una volta, però, Beatrice Valli sa come rispondere agli haters che hanno tentato di distruggerla psicologicamente con critiche e giudizi fuori luogo. Così in una lunga lettera via social ha tenuto a ribadire che non è incinta del quinto figlio come qualcuno sospettava.
Ha poi spiegato che attualmente non è una sua priorità tornare in forma il prima possibile dal momento che per adesso la cosa per lei più importante è prendersi cura della sua bambina.
“Ascoltate il vostro bene e non le persone che devono per forza giudicare, prendetevi il vostro tempo, dimostrate solo a voi stesse quanto davvero avete bisogno in un momento così delicato post-parto di essere coccolate e amate“, ha aggiunto.
“Combatterò sempre su questo tema affinché tutte le persone che fanno vedere attraverso i social che è tutto così facile, semplice e stupendo in realtà non lo è sempre – ha affermato – Prendetevi cura della vostra mente e non del vostro apparire. Se siete belle dentro, tutte le persone vedranno quanto brillate fuori”.
L’influencer conclude chiedendo di non voler più leggere sotto alle sue foto commenti di critiche non costruttive e giudizi negativi.
Non è la prima volta che Valli è vittima di bodyshaming o viene attaccata dagli haters sui social. Anche qualche mese fa era stata presa di mira da alcuni utenti per essersi assentata sul web a causa di un problema di salute.
Chi è Beatrice Valli?
Beatrice Valli è da tutti conosciuta per essere una modella e influencer, sorella di Ludovica e Eleonora. Il trio è nato a Bologna. Classe 1995, è una mamma di 4 figli, compagna di vita di Marco Fantini.
I due si sono incontrati per la prima volta a “Uomini e donne”, era il 2014 quando Beatrice ha partecipato come corteggiatrice di quello che sarebbe diventato il suo grande amore.
Nel 2015 ha partecipato come intervistatrice dei backstage al Coca Cola Summer Festival e ha condotto la rubrica Dai un bacio su Italia Uno. Nel 2016 ha condotto con il ballerino Marcello Sacchetta la rubrica Il gusto dell’estate.
Prima di conoscere Marco Fantini, l’influencer ha avuto per diverso tempo una relazione con il calciatore Nicolas Bovi, da cui ha avuto il suo primo figlio Alessandro all’età di 16 anni.