Brutto incidente in provincia di Latina, ad Aprilia, oggi 12 dicembre 2023. Due persone coinvolte nello scontro sono rimaste ferite in maniera grave e la presenza di forze dell’ordine e soccorsi ha portato a kilometri di coda sulla Pontina.
Incidente ad Aprilia del 12 dicembre 2023
Una mattinata davvero difficile per chi si trovava a percorrere la Pontina. Al chilometro 41 si è verificato un urto nel quale sono rimaste coinvolte due vetture: una Citroen ed una Bmw. Lo scontro è stato molto violento e due persone sono rimaste ferite. Necessario l’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorsi sulla SS148. Lo scorso 24 ottobre, sempre sulla SS148, si è verificato un altro incidente nel quale sono rimaste ferite cinque persone.
Due feriti e traffico in tilt
Le condizioni dei due automobilisti coinvolti hanno destato da subito preoccupazione ed entrambi sono stati portati in ospedale. Necessario l’intervento anche di forze dell’ordine e vigili del fuoco la cui presenza sulla statale ha portato a chilometri di coda. Bloccate entrambe le direzioni: verso Roma si registrano rallentamenti dal km 41 al km 46 e in direzione di Latina il traffico inizia da Caronti.