Dopo la morte del famoso influencer napoletano, stella di TikTok,  Misterpellapazzo, scomparso lo scorso ottobre 2023, la moglie Susy torna sui social e svela il suo nuovo amore. Attacchi e critiche da parte dei fan sui social.

Susy la moglie di  Misterpellapazzo svela su TikTok il suo nuovo amore

Dopo due mesi dalla morte di Misterpellapazzo, la stella napoletana di TikTok, la moglie Susy torna sui social. L’uomo è deceduto dopo essere stato stroncato da un infarto a soli quarant’anni, lo scorso ottobre 2023.

Il profilo TikTok di Lorenzo Delle Femine, questo il vero nome dell’influencer napoletano, “MisterPellaPazzoFamily”, era ricco di le esperienze di vita quotidiana e di storie della sua famiglia, contando oltre 2 milioni di seguaci.

Susy torna sui social e da alcuni video si mostra in compagnia di un altro ragazzo, di cui ancora non si conosce l’identità.

@susymattfrancyman8 #susymattyfrancymanu #forzasusy #misterpella #lorenzosusyamoreeterno #susymattyfrancymanun83 #susymattyfrancymanun83 #lorenzodellefemine83 #misterpellapazzofamily #natale2023 #lorenzodellefemine83 #susytassio😭😭😭💔💔💔💔💔 #misterpella #misterpellapazzofamily1 #susymattyfrancymanun83 ♬ Mon Amour – Annalisa

I fan si scatenano su TikTok: la moglie di  Misterpellapazzo finisce nel mirino

Susy, la moglie dell’influencer napoletano Misterpellapazzo dopo essere tornata su TikTok ed essersi mostrata in compagnia di un altro ragazzo, probabilmente il suo nuovo amore, è stata criticata dai fan che l’hanno accusata di aver dimenticato troppo presto il marito scomparso lo scorso ottobre.

@misterpellapazzofamily1

♬ suono originale – FETENTE 😎

Nel video la vedova di MisterPellaPazzo si difende dalla bufera scatenata dai fan scrivendo che:

“Giudicatemi quando volete non mi interessa perché lui conosce il mio cuore e sarò soltanto lui un giorno ad avere il diritto di giudicarmi ma prima di parlare indossate il mio dolore, il mio cuore spezzato, il mio vuoto, la mia voglia di morire per raggiungerlo ma non posso. Ho il dovere di crescere i miei figli e nel mio piccolo di non fargli mancare niente quindi prima di giudicare trovatevi nelle situazioni”.