L’argomento che ha tenuto banco nelle ultime puntate del Grande Fratello 2023, si è irrimediabilmente concluso nel corso della puntata dell’11 dicembre 2023. Infatti, nel corso dell’episodio serale del reality show, Mirko Brunetti ha messo un punto definitivo a una delle sue due presunte relazioni.

Eliminato al televoto nel corso della puntata precedente del programma televisivo, il gieffino è tornato dentro la casa più spiata d’Italia per un confronto con Perla Vatiero, la sua ex fidanzata con cui molti telespettatori vorrebbero che tornasse insieme. Nel corso del loro dialogo, il ristoratore ha voluto sottolineare che la storia d’amore tra lui e la ragazza è del tutto conclusa.

Al Grande Fratello 2023, Mirko ha lasciato Perla ma poi ha sussurrato qualcosa che ha messo in confusione alla concorrente.

Grande Fratello 2023, Mirko lascia Perla ma poi sussurra delle frasi alla gieffina

Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono diventati noti al pubblico televisivo di Mediaset grazie alla loro presenza nel programma tv Temptation Island. Qui la coppia di fidanzati è entrata dopo 5 anni di relazione, di cui 4 passati a convivere sotto lo stesso tetto. I due sono usciti separati dall’esperienza televisiva e hanno deciso di cominciare a conoscere Igor Zeetti e Greta Rossetti.

Mirko Brunetti, Perla Vatiero e l’ultima fidanzata di lui, Greta Rossetti, si sono ritrovati a convivere sotto lo stesso tetto, quello della casa del Grande Fratello 2023 e, se in prima battuta, il ristoratore sembrava voler tornare all’amore precedente alla sua partecipazione a Temptation Island, in seguito, il concorrente si è avvicinato nuovamente a Greta Rossetti.

Nel corso della puntata dell’11 dicembre del Grande Fratello 2023, Mirko ha lasciato Perla ma poi ha sussurrato alcune frasi un po’ ambigue. Il confronto tra l’ex gieffino e la concorrente è cominciato con dei video che riepilogavano quanto era accaduto tra di loro nel reality estivo. In seguito, Mirko Brunetti ha comunicato a Perla Vatiero che tra di loro non ci potrà essere più nulla.

Subito dopo aver dichiarato la fine della loro relazione, però, il ristoratore ci ha tenuto a rassicurare l’ex fidanzata. Mentre l’attenzione di tutti era posta a un discorso di Greta Rossetti, l’ex gieffino ha sussurrato alla ragazza di non farsi ingannare. La frase sembrava riferirsi proprio all’ex tentatrice, argomento di discussione di quel preciso momento.

L’affettuoso saluto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero

Nel corso della puntata dell’11 dicembre 2023 del Grande Fratello, Mirko Brunetti ha deciso di mettere un punto al possibile ritorno di fiamma con Perla Vatiero. In un momento di disattenzione del conduttore televisivo, il ristoratore ha detto alla gieffina di non farsi ingannare e poi le ha detto si stare tranquilla su tutto e di volare.

Tornando a parlare del loro passato e degli errori commessi, Perla Vatiero si è, in seguito, commossa e Mirko Brunetti ha deciso di abbracciarla, anche per salutarla. Quando i due si sono avvicinati, il ristoratore ha sussurrato nuovamente delle frasi all’ex fidanzata. L’ex gieffino ha ribadito alla concorrente di non farsi ingannare e di ricordarsi una promessa, sconosciuta al pubblico televisivo del reality show.

Mirko Brunetti, in seguito ha salutato gli altri coinquilini, urlando dietro la porta della camera a letto e, poi, è tornato ad abbracciare Perla Vatiero, che ha voluto ribadirgli di non aver mai voluto parlare male di lui. Il ristoratore ha affermato che lo sapeva e che aveva visto questa cosa, poi, nuovamente, ha detto all’ex fidanzata di volare.

Prima di fargli lasciare la casa di Cinecittà, Perla Vatiero ha chiesto all’ex fidanzato se stesse bene e, anche se lui ha risposto affermativamente, la ragazza ha affermato che si nota il contrario dal suo sguardo.

La reazione di Perla Vatiero ai sussurri di Mirko Brunetti

Mirko Brunetti ha deciso di chiudere le speranze di un ritorno con Perla Vatiero nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello. La gieffina, però, non ha preso male il discorso dell’ex fidanzato, anzi, ha confidato ad alcuni coinquilini di aver notato delle frasi e dei gesti del ragazzo che l’hanno tranquillizzata. Innanzitutto, Perla Vatiero ha affermato che, appena arrivato in casa, il ristoratore le ha fatto l’occhiolino.

Inoltre la concorrente del reality show ha affermato di sentirsi meglio, adesso, che ha potuto rincontrare il suo ex fidanzato e che pensa che lui le abbia detto di non farsi ingannare da Greta Rossetti.