La serie “Terra Amara” introdurrà nella quarta stagione un nuovo protagonista legato a Züleyha, Mehmet Kara alias Hakan Gümüşoğlu, interpretato da İbrahim Çelikkol, noto anche per il suo ruolo di Mehdi in un’altra soap turca, “My Home My Destiny”, trasmessa su Canale 5 e Mediaset Infinity.

“Terra amara”, chi è Mehmet Kara?

Mehmet Kara è in realtà la falsa identità assunta da Hakan quando arriva in città. La sua presenza a Çukurova è motivata dalla volontà di vendicare la morte di suo fratello Erkan, investito accidentalmente da Fekeli mentre si recava a Mersin insieme a Cetin.

Mehmet è, inoltre, un vecchio conoscente di Demir, avendo frequentato l’università insieme a Erkan e avviato affari insieme, prima che la loro relazione subisse una brusca interruzione. C’è un ulteriore sviluppo: Mehmet Kara rivela di essere proprietario del 25% delle azioni dell’azienda Yaman, le stesse che Züleyha aveva venduto per fuggire con Leyla e Adnan, ignara di averle cedute a un certo Hakan Gümüşoğlu, mentre Mehmet le assicura che non è così.

Mentre la ricerca di Demir continua e Abdülkadir sa già della sua morte senza averlo rivelato ad Hakan, quest’ultimo, sotto mentite spoglie, è determinato a raggiungere Züleyha per umiliare e rovinare Demir, ma non per ucciderlo. Tuttavia, quando Hakan scopre di essere più coinvolto con Züleyha di quanto pensasse inizialmente, decide di abbandonare l’identità di Mehmet per essere sincero con la donna verso cui nutre un forte sentimento.

Insomma, l’intera trama si complica ulteriormente con questa serie di collegamenti intriganti e coinvolgenti, rendendo impossibile resistere a tutte queste dinamiche avvincenti.