Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello, Mirko Brunetti ha avuto un confronto definitivo con Perla Vatiero. L’ex gieffino ha dichiarato di non rinnegare nulla del suo passato ma di non provare più alcun sentimento per Perla: “Sicuramente tra me e Perla quel sentimento di protezione e quell’affetto non svanirà mai, ma più di quello che è, non ci può essere ancora altro”.

Poi Mirko ha smentito le dichiarazioni fatte da Greta Rossetti: “Non è vero che volevamo un figlio, è una cosa importante a cui io do importanza. Non abbiamo mai voluto avere un figlio, c’è stato un momento in cui abbiamo avuto paura che fosse successo”. Dopo la puntata del Grande Fratello, Mirko Brunetti è tornato sui social.

Mirko Brunetti torna sui social, il post su Instagram

Mirko Brunetti ha affidato ai social alcuni pensieri. L’ex gieffino ha condiviso su Instagram un brano “Ricominciare da me” di Mr. Rain accompagnata da uno stralcio del pezzo: “E ora voglio ricominciare da me, vi ho dato tutto quello che avevo dentro lo chiamo vuoto sì, ma pesa lo stesso”. Parole che indicano la chiara volontà di voler prendere le distanze da quanto successo nella casa del Grande Fratello sia con Perla che con Greta e di voler iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Mirko vuole prendersi del tempo per riflettere e per capire cosa vorrà fare in futuro.

Nella casa, aveva infatti più volte sottolineato di sentirsi confuso: “In questo momento sono molto confuso. Ho bisogno di un po’ di tempo per distanziarmi da entrambe le situazioni. Altrimenti tutto diventa troppo complicato. Non voglio ferire nessuna delle due. Cercherò di passare del tempo da solo”. Riuscirà a mantenere la promessa che si è fatto?

Cosa è successo nella puntata di ieri sera

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello, è andato in onda un confronto a tre tra Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Perla Vatiero. L’ex gieffino, presente in studio, ha ammesso di essere rimasto dispiaciuto per alcune dichiarazioni che entrambe avevano fatto una volta che lui era uscito dalla casa. Poi ha accusato entrambe di avergli sporcato il percorso:

“Non ero entrato al Grande Fratello per scegliere. Anzi, siete arrivate voi due a rovinarmi il mio percorso. Io non ho fatto le stesse cose con entrambe. Per carattere, quel mio modo di fare era perché fare del bene a una era fare del male all’altra. Con l’arrivo di Greta, gli equilibri si sono rotti come un cristallo, perché era difficile gestire quella situazione a livello emotivo e psicologico”.

Mirko ha poi spento le speranze dei fan dei Perletti chiarendo che non Perla non ci sarebbe potuto essere un ritorno di fiamma. Il ragazzo nutre però profondo affetto nei confronti della sua ex: “Non rinneghiamo ciò che abbiamo fatto, ma di più qui non poteva esserci. Sicuramente tra me e Perla quel sentimento di protezione e quell’affetto non svanirà mai, ma più di quello che è, non ci può essere ancora altro”.

Prima di lasciare la casa, Mirko ha poi voluto smentire le dichiarazioni di Greta Rossetti. L’ex tentatrice, in un momento di confidenze con gli altri inquilini, aveva rivelato che Brunetti le aveva chiesto di avere un figlio. Nel corso della puntata però il giovane ha voluto fare una precisazione importante:

“Voglio smentire e chiarire una cosa importante. Non è vero che volevamo un figlio, è una cosa importante a cui io do importanza. Non abbiamo mai voluto avere un figlio, c’è stato un momento in cui abbiamo avuto paura che fosse successo. Io mi sarei preso le mie responsabilità, ma non è vero che lo volevamo”.