Il Grande Fratello potrebbe rischiare di perdere la protagonista di questa edizione. Dopo la puntata di ieri sera, Beatrice Luzzi ha ventilato la possibilità di abbandonare la casa. La Luzzi sente la mancanza dei figli e ha timore che loro abbiano bisogno di lei. Nonostante i figli l’abbiano incoraggiata ad andare avanti e a non mollare, consolandola e mettendola in guardia dalle persone che cercano di screditarla, Beatrice Luzzi non ce la fa più. Nella notte l’attrice ha avuto un crollo e confidandosi con Monia le ha confidato di voler lasciare il reality.

Beatrice Luzzi Grande Fratello news, lo sfogo notturno

L’incontro con i figli nella casa del Grande Fratello sembra aver schiarito le idee a Beatrice. A colpire l’attrice, il comportamento del secondogenito: “Qui così non posso proprio restare. La cosa che mi turba molto è che il mio secondogenito non ce la fa e me ne sono accorta, io lo sapevo. Io lo sapevo che era arrivato, sì, è arrivato, nel senso che non ce la fa più. Ho avuto prima la conferma”. Poco dopo Beatrice ha ripetuto lo stesso ragionamento a Fiordaliso.

L’attrice ha fatto chiaramente capire che abbandonerà il gioco laddove il reality condotto da Alfonso Signorini dovesse essere allungato: “Mancano ancora diversi mesi, tanta roba. Sono tanti due o tre mesi. Per i miei figli sono tanti. Sono qui da tre mesi, se fossero cinque mancherebbe poco. Fiorda tu non puoi fare nulla, hai già fatto tantissimo. Non cambierebbe nulla, io penso questo per i miei bambini”.

La cantante ha provato a far cambiare idea all’amica:

“Non devi dire così, te l’hanno detto che non devi mollare e invece dovresti andare avanti per non darla vinta a nessuno. I tuoi figli ti vogliono qui dentro e te l’hanno detto. Stanno bene e lo sai. Dai che non manca molto, hai già fatto tre mesi qui dentro. Pensaci bene stanotte, ma io ti consiglio di non farlo. Ti prego non devi uscire”.

L’ipotesi di un allungamento è diventata argomento di discussione tra i concorrenti soprattutto sulla base di quanto accaduto negli ultimi anni con le edizioni del GF dilatate di diversi mesi per coprire una fetta più ampia di palinsesto. Una possibilità che la Luzzi però rifiuta tanto che di recente aveva dichiarato che le era stato garantito che quest’anno le cose sarebbero andate in modo diverso.

Lo scontro con Massimiliano Varrese

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha ricevuto la sorpresa da parte dei figli. Prima di salutarla, il maggiore l’ha messa in guardia da Massimiliano Varrese: “E non ti fidare. Lui non è un uomo, sappiamo bene di chi parlo”. Appena rientrata nella casa, l’attore è sbottato e ha messo in difficoltà Beatrice accusandola di aver violato il regolamento.

La Luzzi ha spiegato però di aver ricevuto solo informazioni dall’esterno: “Adesso lui utilizzerà questa arma di mio figlio per attaccarmi. Una soffiata da fuori? Quello è un parere di mio figlio. Ma poi fino a poche ore fa stava a sorridermi e farmi battute carine e ora fa queste cose, è bipolare”. A quel punto, Varrese ha perso le staffe: “Ha detto una cosa molto grave. Si tratta di una cosa su cui non scherzare“.

Dopo la puntata, Massimiliano Varrese ha proseguito spiegando che se lui avesse dato della bipolare a Beatrice sarebbe stata squalificato:

“Se avessi detto una cosa così grave io ero già fuori. Mi danno del bipolare in diretta e qui nessuno fa nulla. Se l’avessi fatto io sarei già stato squalificato. Ha fatto un’affermazione molto grave, anzi è gravissima. Un anno fa hanno squalificato un ragazzo perché ha dato del depresso a un altro. L’hanno buttato fuori nella scorsa edizione. Se l’avessi detto io a lei ero già stato cacciato via per questa frase”.

Peccato che proprio ad ottobre Varese aveva dato della bipolare a Beatrice. Possibile che se ne sia dimenticato?