Massimiliano Caiazzo è uno degli artisti più richiesti in Italia ed è attesissimo il suo ritorno in Mare Fuori 4 nei panni di Carmine. L’attore è stato tra i premiati in Campidoglio a Roma per il “Marateale Awards in Winter” ed è parso molto emozionato di questo riconoscimento. Il suo è un periodo magico sia professionalmente che nel privato con la storia insieme ad Elena D’Amario che va a gonfie vele. L’intervista video a TAG24.

Massimiliano Caiazzo intervista video  su Mare Fuori 4 e sul prossimo Natale 

Massimiliano Caiazzo è molto emozionato della vittoria di questo premio consegnatogli nella suggestiva location del Campidoglio: “È una soddisfazione molto grande, poi sono in ottima compagnia. Stanno succedendo tante cose una dopo l’altra ma me lo godo con camma, metabolizzo, senza fretta e mi continuo a concentrare sul lavoro”, su come passerà le feste è chiaro “Mi piace il Natale in famiglia, è un momento per staccare e raccogliere l’amore amore. È da lì in fondo che prendo le energie. Forse proprio nelle feste delle vacanze natalizie metterò a fuoco un po ‘di cose perché avrò la possibilità di fermarmi almeno per qualche giorno”.

Non può per forza di cose parlare troppo di Mare Fuori 4, in cui il suo Carmine dovrà crescere:Mostrerò molti aspetti diversi rispetto alla terza, sia dal punto di vista registico che dal punto di vista narrativo per quanto riguarda i personaggi. Ho cercato in qualche modo di raccontare un Carmine ulteriormente diverso, vorrei dirti in quale sfera, ma non posso”, poi si lascia andare “Sicuramente però i personaggi cresceranno. Personalmente mi sono posto la domanda di cosa volesse dire  fare una transizione che va dall’adolescenza a una consapevolezza un po ‘più adulta”. Non ha avuto modo di vedere le prove dei loro colleghi nel musical Mare Fuori: “No, non ancora. Però faccio il tifo per so che stanno lavorando sodo. Le prove finiscono molto tardi e io starò in prima fila a fare il tifo per i miei colleghi”.

I prossimi progetti 

Sui prossimi progetti oltre a Mare Fuori ci può anticipare molto poco, ma ci sono due produzioni importanti che lo porteranno a crescere ancora di più come professionista: “L’anno prossimo  uscirà questa una Disney Plus dal titolo Wonder Boys, mentre ora sto girando con Claudio Cupellini “Storia della mia famiglia” più di questo non posso dirti”.