Roberta Cortesi, la donna italiana scomparsa il 25 novembre in Spagna, a Malaga, è stata ritrovata. Lo ha annunciato via social la redazione di “Chi l’ha visto?“, citando la sorella della donna, Alessandra.
“Chi l’ha visto” annuncia: Roberta Cortesi, la donna scomparsa da Malaga, è stata ritrovata
Quest’ultima ha infatti informato di essersi messa in contatto con lei. Nel corso dell’ultima puntata della storica trasmissione andata in onda su Rai 3, gli stessi familiari avevano lanciato un appello, parlando di un allontanamento in circostanze preoccupanti.
Da più di due settimane, la 36enne originaria di Osio di Sotto, in provincia di Bergamo, era scomparsa da Malaga dopo aver conosciuto un uomo. Una storia troppo ingarbugliata e poco convincente secondo la famiglia della donna che vive in Spagna da due anni. Un messaggio alla madre su WhatsApp, il 25 novembre, poi il silenzio. L’allarme, tramite i legali della famiglia, ha raggiunto finanche l’ambasciata italiana in Spagna.
Sulle sue tracce si era messa anche l’Interpol
Sulle tracce di Roberta Cortesi si era messa anche l’Interpol, mentre finanche l’uomo di cui si parla dall’inizio di questa storia aveva assicurato di non avere sue notizie. Ma, con ancora negli occhi il caso di Giulia Cecchettin, si è temuto anche per il peggio.
Un vero e proprio giallo che, a questo punto, sembra svelarsi agli occhi delle tante persone coinvolte. Nelle prossime ore, finalmente, la vicenda si chiarirà definitivamente. Nel frattempo, come riporta il post di “Chi l’ha visto?”, ora i familiari ringraziano tutti.
+++ Sta bene la donna italiana scomparsa il 25 novembre in Spagna, a #Malaga, in circostanze allarmanti. La sorella comunica che si è messa in contatto con lei. I familiari avevano lanciato un appello nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?” e ringraziano tutti. +++#chilhavisto pic.twitter.com/ZGNsP8BE11
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) December 11, 2023