Due giorni dopo la clamorosa, ma preventivata, uscita di Mirko Brunetti dalla casa del Grande Fratello, è andata in onda una nuova puntata del reality show. Durante questo nuovo episodio serale, però, l’ex concorrente ha avuto nuovamente spazio e ha potuto avere un confronto con le sue due ex fidanzate, Perla Vatiero e Greta Rossetti.
Ma chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 11 dicembre 2023? Il televoto non ha decretato un nuovo inquilino escluso dal gioco ma soltanto un concorrente in nomination.
Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 11 dicembre 2023?
La puntata dell’11 dicembre 2023 del Grande Fratello ha presentato nuove emozioni forti al pubblico televisivo del reality show. Oltre alle litigate e ai confronti amorosi, Alfonso Signorini ha avuto anche la possibilità di leggere l’esito del televoto tra Perla Vatiero, Sara Ricci, Marco Maddaloni e Vittorio Menozzi.
Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 11 dicembre 2023? La puntata non era eliminatoria ma è stato comunque eletto il concorrente meno amato dai telespettatori. Secondo il televoto, il coinquilino meno apprezzato e inviato d’ufficio in nomination è Sara Ricci. I nominati della settimana sono: Beatrice Luzzi, Sara Ricci, Perla Vatiero, Grecia Colmenares e Vittorio Menozzi.
Mirko Brunetti, il confronto con Perla Vatiero
Mirko Brunetti ha dovuto lasciare la casa più spiata d’Italia lo scorso sabato, dopo aver perso la sfida al televoto contro Perla Vatiero, Anita Olivieri e Sara Ricci. Il concorrente, però, non è stato subito accolto nello studio televisivo del Grande Fratello, dove ha fatto il suo ingresso sono all’inizio della puntata dell’11 dicembre. L’ex gieffino ha affermato che non stava benissimo e che sentiva molto la mancanza della casa e di tutti gli inquilini.
Mirko Brunetti ha dichiarato che non s’aspettava nemmeno di dover uscire e che crede che sia stato eliminato proprio per il triangolo amoroso e perché il pubblico s’aspettava che lui prendesse una ferma decisione. Il ristoratore ha spiegato i suoi gesti doppi all’interno del programma televisivo come fossero un semplice senso di protezione, che gli viene spontaneo per carattere.
L’ex gieffino ha potuto confrontarsi con entrambe le ragazze e ha ribadito che non ha apprezzato la loro vicinanza dopo la sua uscita dalla casa e il loro confrontarsi su faccende che lo riguardano. Mirko Brunetti ha affermato che le sue due ex fidanzate gli hanno, di fatto, rovinato il percorso all’interno della casa. In seguito, l’ex concorrente è tornato nella casa per confrontarsi da vicino con Perla Vatiero.
L’ex gieffino ha voluto svelare i suoi sentimenti attuali per l’ex fidanzata. Secondo Mirko Brunetti tra loro due esiste solo un forte senso di protezione e un affetto enorme, ma niente di nuovo potrà nascere fuori dalla casa più spiata d’Italia. Il ristoratore ha affermato che non aveva mai avuto la volontà di far soffrire la coinquilina e che era lì per mettere un punto a tutte le illusioni del pubblico televisivo, che amano la coppia.
Tra qualche giorno, Mirko Brunetti comunicherà la sua scelta anche a Greta Rossetti, ma il concorrente ha già voluto smentire le voci, che lo volevano pronto a cercare un figlio con lei.
Sorpresa per Beatrice Luzzi, arrivano i figli
Oltre al triangolo amoroso, ormai frantumato, formato da Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Greta Rossetti, nell’ultima puntata del Grande Fratello si è parlato molto di Beatrice Luzzi. L’attrice ha avuto prima un confronto con Sara Ricci, che ha ribadito il suo parere nei confronti della coinquilina, ma poi la gieffina ha potuto raccontare il suo percorso di vita e ricevere una meravigliosa sorpresa.
In un grande pacco regalo la concorrente ha trovato i suoi due figli, Elia e Valentino. I ragazzi hanno spinto la mamma a restare nel programma televisivo. Ma il maggiore dei due ha anche detto la sua opinione su Massimiliano Varrese, definendolo un non uomo. L’offesa ha colpito particolarmente l’attore che ha parlato di soffiata dall’esterno e di infrazione del regolamento del reality show.