Un Paolo Bonolis sempre pimpante e con la battuta pronta ha commentato l’ultima giornata di Serie A e la prossima edizione di Sanremo a margine del “Marateale Winter“, svoltosi oggi 11 dicembre al Campidoglio.

Insieme ad attori e personaggi dello spettacolo come Micaela Ramazzotti o Achilel Lauro, Bonolis si è detto molto contento dell’Inter e del suo capitano, Lautaro Martinez, e ha fatto gli auguri ad Amadeus per il Sanremo edizione 2024.

Bonolis, complimenti per l’Inter e auguri per Amadeus: “Tante canzoni e tanti cantanti, vedremo chi vincerà”

Il “Marateale Winter” ha visto l’edizione invernale svolgersi al Campidoglio, alla presenza di tanti personaggi dello spettacolo, della musica e del cinema, arrivati per celebrare la presenza di artisti e registi italiani ai prossimi Oscar ad Hollywood. In lizza ci sarà anche l’ultimo film di Matteo Garrone, “Io capitano“, celebrato da tante persone per la sua storia potente e per la prova degli attori.

Al “Marateale Winter” sono stati anche dati premi a quei personaggi dello spettacolo che hanno dato un contributo importante al cinema ed alla televisione italiani. Fra questi anche Paolo Bonolis, tornato con una nuova edizione di “Ciao Darwin” che ha ottenuto molte interazioni social ed un ottimo share di ascolti su Canale 5:

E meno male, no?! Come faccio a farme rodere er chicchero se va bene, scusa? Certo che sono contento, molto contento!

La premiazione è stata anche l’occasione per avere dal presentatore alcuni commenti, a cominciare dall’Inter, la squadra per la quale fa il tifo:

Sono ancora più contento! Lautaro? E’ fortissimo!

Nell’ultimo turno di Serie A, l’Inter ha vinto 4-0 contro l’Udinese ed il capitano Lautaro Martinez ha segnato anche un gol.

Riguardo la prossima edizione di Sanremo, invece, Bonolis non si sbilancia commentando la lista dei presentatori o dei cantanti, ma augura ad Amadeus che la prossima kermesse sanremese abbia successo:

Mi auguro che vada bene per Amadeus, sono tanti cantanti, sentiremo tante canzoni e quand’è finito vediamo chi ha vinto!