Nelle ultime settimane Ilary Blasi è finita al centro del gossip dopo l’uscita del documentario sulla sua vita “Unica“. La maggior parte degli italiani non ha perso occasione di vederlo e commentare la sua versione dei fatti sulla separazione da Francesco Totti. Oggi, invece, un’altra notizia è circolata sul suo conto e riguarda la sua nuova storia d’amore con Bastian Muller: la conduttrice sarebbe incinta del quarto figlio.

Ilary Blasi incinta

Nessuna certezza al riguardo ma sembra che Ilary Blasi sia incinta. Non è la prima volta che il web diffonde notizie di questo tipo, infatti, qualche mese fa era girata una voce su una presunta gravidanza dopo la pubblicazione da parte della conduttrice di una foto con una pancia sospetta.

Oggi, invece, i fan più attenti, che la seguono e supportano in ogni situazione, avrebbero notato un altro dettaglio.

La segnalazione sui social

Qualcuno ha segnalato all’esperta di gossip Dienira Marzano che Ilary Blasi è incinta. Tale supposizione deriva dal fatto che la conduttrice ha trascorso qualche giorno a Saint Moritz ma non ha sciato.

Non sappiamo con esattezza se le cose siano andate così, l’unica certezza è che sui social la diretta interessata non ha pubblicato nessun video o foto sulle piste. Per adesso non è arrivata alcune conferma o smentita.

La storia d’amore con Bastian Muller

Intanto, la storia d’amore con Bastian Muller procede a gonfie vele. I due hanno raggiunto un equilibrio e sembrano molto innamorati. Anche i figli della conduttrice romana sono molto legati al nuovo fidanzato della mamma, in particolare Chanel che non perde occasione di trascorrere del tempo con la coppia.

Ilary e Bastian hanno festeggiato da poco il loro primo anno di fidanzamento. Il Settimanale Chi li ha paparazzati di ritorno dalla loro fuga d’amore a New York dove hanno festeggiato l’anniversario.

A quanto pare proprio per l’occasione, il fidanzato avrebbe regalato ad Ilary un anello. Immediatamente sono arrivate segnalazioni che Deianira Marzano, nota esperta di gossip, ha pubblicato nelle storie Instagram: “Nelle foto uscite su Chi, Ilary Blasi ha un anello dopo il ritorno dall’America. Si tratta di un fidanzamento o di un semplice accessorio? Lo chiedo perché dopo la storia di questi giorni, dopo la manicure, ha mostrato solo la mano destra e non la sinistra con l’anello”.

Nell’attesa di scoprire se i due innamorati sono pronti a fare il grande passo, il web non può fare altro che parlare della versione della Blasi sulla separazione con il suo ex marito. “Unica“, infatti, si è rivelato un vero successo.

Unica, la verità di Ilary Blasi

Nel documentario “Unica” Ilary Blasi si è mostrata forte e determinata nonostante non abbia potuto fare a meno di piangere parlando del suo ex marito. Ha spiegato che inizialmente ha stentato a credere che l’uomo della sua vita avesse potuto tradirla tanto che fino alla fine ha pensato fosse una fake news.

Poi, si è dovuta ricredere ed ha scoperto la verità. Anche lei, però, nel corso dell’ultimo anno di matrimonio ha mentito a Totti che l’ha scoperta ed è diventato sempre più freddo e cupo nei suoi confronti.

La Blasi ha tenuto a sottolineare il fatto che non rimpiange nulla del grande amore di venti anni ma dal canto suo sono state sbagliate le modalità con cui è finito.

Oggi, la conduttrice si sente libera ed è pronta ad accogliere tutto quello che la vita le riserverà. Ha sofferto tanto ma ha saputo reagire ed ora si sente sicura di quanto vale e di ciò che può fare. I figli sono la sua priorità. Bastian non è stato menzionato nel documentario in alcun modo.