Dopo l’eliminazione di Mirko, nella casa del “Grande fratello” sono usciti allo scoperto dettagli che hanno spiazzato tutti. A parlare è stata Greta, la tentatrice che ha fatto innamorare Mirko durante il viaggio dei sentimenti a “Temptation Island” per poi lasciarlo in diretta qualche settimana fa nel corso di una delle puntata del reality.

La Rossetti ha parlato di una presunta gravidanza smentita dall’ex gieffino. Ecco quali sono le ultime notizie al riguardo.

Greta e Mirko, gravidanza durante la relazione?

Greta Rossetti non sembra addolorata dopo l’uscita di Mirko, anzi una volta salutato, ha iniziato a parlare della loro relazione, rivelando dettagli inediti. In un confronto con Perla ha riferito che l’ex gieffino ha tentato di metterle contro. Inoltre, il rietino pur di stare con lei avrebbe fatto qualsiasi cosa, anche dare alla luce un figlio.

Più volte, la tentatrice ha parlato di una gravidanza alludendo al fatto che l’ex coppia ci avrebbe provato. Le sue parole, tuttavia, hanno lasciato il pubblico con il dubbio che abbiano tentato ad avere un figlio oppure che la dolce attesa non sia andata a buon fine.

Smentita di Mirko

Fino ad oggi Mirko non ha proferito parola al riguardo. Dopo l’eliminazione ha preferito restare in silenzio e prendersi del tempo per sé e per riflettere su quanto accaduto. A poche ore dalla nuova puntata, però, è spuntata un’indiscrezione inerente alla sua versione dei fatti sulla presunta gravidanza.

L’ex gieffino avrebbe smentito categoricamente tale notizia e nel corso della serata non perderà occasione di parlarne.

Dove si trova adesso Mirko?

Dopo varie ipotesi sull’eliminazione di Mirko e sulla possibilità di farlo rientrare nella casa, è arrivata una segnalazione sul diretto interessato che ha riferito che in questi giorni ha soggiornato in un hotel a Roma e dopo la diretta di questa sera tornerà a Rieti dalla sua famiglia.

Nessuno degli altri concorrenti eliminati lo avrebbe visto tanto che Angelica, una delle migliori amiche del rietino, ha spiegato ai fan che i due si vedranno per la prima volta oggi nello studio del “Grande Fratello”.

Greta e Perla dopo l’eliminazione di Mirko

Intanto nella casa si respira un’aria diversa da quando Mirko è uscito. In primo luogo, le due rivali non sembrano più tanto tali. Infatti, immediatamente dopo l’eliminazione, Greta e Perla si sono confrontate per la prima volta senza filtri e da tale discussione sono emersi dettagli di un certo spessore.

Non solo, l’ex storica del rietino continua a distanza di giorni a riflettere su quanto accaduto, mentre la tentatrice sarebbe finita già nelle braccia di un altro. E’ di poche ore fa il video che la immortala intenta a baciare Vittorio in cucina.

In realtà, la situazione è stata creata dagli autori del reality che hanno messo alla prova i due concorrenti.

Eppure, i fan del “Grande Fratello” non hanno potuto fare a meno di notare l’intesa e la complicità tra i due gieffini. Dopo il bacio, infatti, l’ex tentatrice si è rivolta a Vittorio e gli ha detto: “Era l’unico modo per farmi baciare da te”. Lui ha risposto prontamente: “Magari io non aspettavo altro, chi lo sa”. Mirko è soltanto un vecchio ricordo?

Gli autori, senza dubbio, non tarderanno a creare altre dinamiche affinché il gioco continui.

Il parere degli altri gieffini

L’uscita di Mirko è stata argomento principale negli ultimi giorni all’interno della casa. Infatti, anche gli altri gieffini non hanno potuto fare a meno di commentare quanto accaduto. Beatrice, in particolare, ha riferito che secondo lei il pubblico ha scelto di eliminarlo dal gioco perché stufo del triangolo amoroso che gli autori hanno tentato di portare avanti per creare più audience.