L’edizione di Uomini e Donne Over del 2023 ha visto protagonista Ida Platano, che è tornata ancora una volta in trasmissione, stavolta sul trono, per cercare di trovare il suo vero amore. In questa stagione, iniziata da pochi mesi, Ida è corteggiata da due uomini, Mario Cusitore, Francesco, Andrea ed Ermes.
Durante la puntata dell’11 dicembre 2023 di Uomini e Donne, al Trono Over arriva il momento di Ida Platano che incontra Mario, con il quale è stata in esterna. Ecco cosa è successo.
Uomini e Donne Over, Mario e Ida in esterna
Mario ha deciso di portare Ida in un loft in montagna, un momento molto particolare in cui il corteggiatore napoletano ha deciso di aprirsi completamente con la tronista, raccontandole i suoi sentimenti su un’ipotetica paternità.
L’uomo, infatti, ha confessato a Ida di avere questo rammarico di non esser mai diventato padre, prima, desiderio che avrebbe voluto avverare a 26 anni, dicendole che in futuro sicuramente si sentirà pronto di avere dei bambini con la donna che ama.
Dopo le immagini dell’esterna, molto tenera, tra i due, Gianni Sperti entra a gamba tesa chiedendo a Mario se non sia esagerato già parlare di figli.
Ma è la stessa Ida a fermare questi dubbi, affermando di non essere per nulla spaventata all’idea di avere un secondo figlio.
Mario, inoltre, ci ha tenuto a precisare: “Non voglio essere una comparsa con te”, facendo capire chiaramente quanto ci tenga alla conoscenza con Ida Platano, cosa che sembra anche reciproca.
Anche Maria pensa che Ida sia cambiata dalla prima volta che è uscita con Mario, sarà quindi la volta buona per la tronista? Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime puntate che la vedranno protagonista.
Ida Platano torna a Uomini e Donne
Ida Platano non è nuova al pubblico di Uomini e Donne, infatti la siciliana è praticamente una veterana del programma.
Prima ha iniziato proprio qui, negli studi di Maria De Filippi, la sua storia con Riccardo Guarnieri, una relazione purtroppo finita a causa delle troppe differenze tra i due.
Qualche mese fa, invece, Ida era uscita dal programma con il suo nuovo compagno, Alessandro Vicinanza, con il quale sembrava aver intrapreso una conoscenza duratura.
Invece, nonostante i rumors non avessero annunciato nulla, Ida Platano è tornata a Uomini e Donne sul trono, alla ricerca del suo vero amore, ancora una volta.
Come ha raccontato nel video di presentazione del suo ritorno, Ida vuole rimettersi in gioco e afferma di non voler rincorrere più nessuno. Riuscirà stavolta a trovare la relazione che desidera?
Chi è Mario Cusitore, il corteggiatore di Ida
Nella puntata di oggi, abbiamo appunto visto Mario Cusitore uscire con ida, raccontandole molte cose intime di sé stesso.
Mario lavora a Radio Kiss Kiss, nel programma di Pippi Pelo e Adriana Petro, il Pippo Pelo Show, quindi anche se in radio è già avezzo al mondo dello spettacolo.
Originario di Napoli, l’uomo non è mai stato sposato e non ha figli, come ha proprio raccontato nella puntata di oggi, palesando questo grande desiderio della sua vita.
È uno sportivo, infatti ha giocato diversi anni a basket nel ruolo di guardia: la sua ultima stagione è stata quella 2019/2020.
Il 29 novembre scorso si è presentato nello studio di Uomini e Donne, dichiarando di voler corteggiare Ida, dicendo: “Ciò che mi ha colpito è la tua dedizione. Dal video, ti preoccupavi di tuo figlio e di una persona importante vicino a lui. Conservi ancora questo valore che, qualche volta, va perso. Spero di poter restare qui”.
Come andrà a finire tra lui e Ida? Riuscirà a conquistare il cuore della parrucchiera siciliana?