Inizia una nuova settimana, dopo la pausa presa per le festività dell’8 dicembre su Canale 5: torna, infatti Maria De Filippi e Uomini e Donne, dating show amato dal pubblico italiano.
La puntata di oggi, 11 dicembre 2023, è pronta a regalare al suo pubblico nuove sorprese.
Durante la puntata incentrata sul Trono Over, Alessio è al centro dell’attenzione, pronto a un confronto con le due dame Claudia e Manuela P. Ecco cosa è successo.
Uomini e Donne, il confronto tra Alessio e Claudia
Dopo un mese e mezzo di alti e bassi, Alessio e Claudia sono ancora nello studio di Uomini e Donne a confrontarsi, nonostante a quanto pare la loro relazione sia finita.
Alessio non vuole tornare con Claudia, per lui la relazione è chiusa, anche se alcune volte ammette che i suoi sentimenti ogni tanto riaffiorano:
“Le cose che ho vissuto con lei tornano a galla, ma lo so cosa mi ha portato a chiudere la storia con lei, ha degli atteggiamenti che non fanno per me”, dice Alessio su Claudia, che infastidita risponde al cavaliere sul loro passato, affermando che fino allo scorso lunedì hanno condiviso dei momenti importanti.
“Se tu fossi sicuro ti sceglierei adesso e uscirei subito, ma dovresti essere sicuro, voglio un uomo che sia convinto di volermi”, dice Claudia, palesemente infastidita dalle affermazioni del cavaliere, che al momento vorrebbe uscire con Manuela P. o iniziare la conoscenza con altre dame.
Dopo alcuni commenti e frecciatine di Gianni Sperti nei confronti di Alessio, il cavaliere e la dama decidono di chiudere, nonostante la poca chiarezza di Alessio nei confronti di Claudia.
Vincenzo, che ha assistito a tutta la discussione, decide di non uscire più con Claudia, visto che non se la sente di “stare in circoli viziosi”, in situazioni ambigue che non lo porteranno a trovare la donna della sua vita nel programma.
La storia di Alessio e Claudia
Alessio Pii Stella ha 45 anni, originario di Roma e a quanto pare è un procuratore sportivo.
Vive a Torino e durante la sua permanenza al Trono Over è uscito con Barbara De Santi e con Cristina Tenuta, due conoscenze che però non hanno avuto vita lunga.
Nell’ultimo mese, ha frequentato la dama Claudia Lenti con la quale ha vissuto diversi alti e bassi, ma hanno regalato al pubblico uno dei baci più appassionati della stagione ’23 del trono over.
I due, però, si sono lasciati dopo poco tempo, nonostante i loro sentimenti sembrassero molto intensi. Un’incompatibilità di carattere e l’indecisione costante di Alessio, non gli hanno permesso di andare avanti, ma sarà davvero così?
Tiziana esce con Albino, cosa è successo
Dopo il confronto tra Alessio e Claudia a Uomini e Donne, è la volta di Tiziana che Maria chiama al centro dello studio per parlare con Albino, con il quale è uscita qualche giorno prima.
Albino è molto contrariato, perché Tiziana vuole conoscere anche altre persone: “Voglio togliermi un po’ di dubbi. Tu vuoi conoscere una persona seriamente o perdi tempo?!”.
Tiziana replica che lei ha annullato l’uscita con Vincenzo proprio perché, dopo l’ultimo appuntamento, i due si sono baciati e per questo la dama non se la sente di conoscere al momento altre persone, prima di chiarire con Albino la situazione.
Su incitazione di Gianni Sperti, Tiziana ammette di essere un po’ in difficoltà: “Un po’ sono condizionata, perché dal primo ballo che abbiamo fatto qui, dopo che ho ballato con Vincenzo, Albino mi è venuto a chiedere come mai e ho pensato ‘Iniziamo bene’”.
Albino però replica: “Lei deve essere libera di prendere le sue decisioni, poi vedremo”. Dopo questa affermazione, Tiziana decide di uscire con lui per capire come può andare avanti la loro conoscenza”.