Sara Croce è una modella italiana che ha guadagnato notorietà attraverso apparizioni televisive in programmi come “Ciao Darwin” e “Avanti un altro”. Nel 2023 partecipa a “Ballando con le stelle”.
Sara Croce: età, fidanzato e dove vive
Sara Croce è nata il 4 giugno 1998 a Garlasco, una località nella provincia di Pavia. Ha avuto diverse relazioni, tra cui una breve storia con il musicista Andrea Damante. Nel 2019 ha iniziato una relazione con Hormoz Vasfi, un petroliere iraniano. I due hanno annunciato la separazione nell’estate del 2020. Successivamente, l’uomo ha citato in giudizio l’ex fidanzata chiedendo un risarcimento di 1 milione di dollari, la cifra che sosteneva di aver speso per lei durante la loro relazione. Sara Croce si è difesa, denunciando a sua volta il petroliere per stalking. Dopo la tumultuosa storia, Sara ha ritrovato l’amore con Gianmarco Fiory, calciatore del Bari.
Attualmente, quando è impegnata per lavoro, vive tra Milano e Roma, mentre nel tempo libero ritorna alla casa dei genitori a Garlasco.
Biografia
Sara Croce ha avviato la sua carriera di modella mentre frequentava l’Istituto Maserati di Voghera, conseguendo il diploma.
Nel 2017, ha partecipato a Miss Italia, conquistando il quarto posto. Questa esperienza le ha garantito una visibilità notevole, aprendo le porte a collaborazioni importanti nel mondo della moda con brand come Elisabetta Franchi, Guess, Off-White e molti altri.
Nel 2019, ha interpretato il ruolo di Madre Natura nel noto programma televisivo Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. L’anno successivo, ritorna sul piccolo schermo sempre con Bonolis, stavolta come Bonas nella trasmissione Avanti un altro. Nel 2022, si laurea in Comunicazione d’Impresa presso l’Università IULM di Milano e in seguito diventa parte del cast fisso del Maurizio Costanzo Show.
Nell’estate del 2023, sono circolate voci sulla sua presunta partecipazione al Grande Fratello, ma nonostante le insistenze del conduttore Alfonso Signorini, Sara, non entusiasta dell’opportunità, ha preferito esplorare altre esperienze. In ottobre dello stesso anno, partecipa come concorrente al talent show di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle.