Che tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi non scorra buon sangue è ormai un dato di fatto. Entrambi lo hanno ribadito fin dall’inizio del loro percorso all’interno della casa del “Grande fratello” nonostante abbiano tentato di trovare un punto di accordo più volte.
La situazione, tuttavia, è degenerata dopo l’ultimo affronto tra i due quando l’attore ha riferito parole di cattivo gusto alla sua collega.
Massimiliano Varrese VS Beatrice Luzzi: il commento dell’attrice
Poco prima della diretta di sabato 9 dicembre, tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi è avvenuta l’ennesima lite che ha scatenato gli animi di entrambi. In particolare l’attore ha detto che la sua collega ha il male in corpo e che fa cose disgustose. Usa le persone, scaricando la sua sofferenza e fa male al prossimo.
La frase che ha scatenato il web è stata: “Sale sul groppone del maschio e gli vuole mangiare la testa. Spesso, certe volte questo non succede. Ma sa cosa succede se trova il maschio sbagliato? Il maschio si rigira e fa così…”.
Le sue parole non sono passate inosservate e anche Alfonso Signorini ha riferito al diretto interessato di calmarsi e non dire più frasi di questo tipo. Intanto, anche la Luzzi ha detto la sua: “Fa l’alfa ma è beta”.
Il web contro Massimiliano
La frase pronunciata da Beatrice Luzzi nei confronti del suo nemico ha scatenato il web e in particolare su X sono tanti i messaggi e commenti contro Varrese. Tra i tanti si legge: “Beatrice passando ha sfiorato per caso Massimiliano e lui ha fatto il gesto di PULIRSI IL BRACCIO. QUESTO VA SQUALIFICATO IMMEDIATAMENTE”.
Poi ancora: “Massimiliano fa violenza psicologica continua su Beatrice, vorrebbe intimorirla, zittirla, vorrebbe che lei stesse al suo posto. È maschilismo puro, e nel 2023 va SEVERAMENTE PUNITO. Va squalificato e non mostrato mai più in televisione, un soggetto del genere”.
Massimiliano Varrese tutelato dagli autori?
Secondo la maggior parte del pubblico, Massimiliano Varrese è uno dei preferiti dalla produzione e per tale motivo non riceve “punizioni” e non viene squalificato ma solo ammonito.
Ciò che è accaduto sabato sera ne sarebbe una prova, inoltre, anche nelle ultime ore sarebbe avvenuto un altro episodio che non lascerebbe alcun dubbio agli utenti.
Mentre Massimiliano e Monia stavano parlando, l’attore ha riferito alla sua ex di essersene andato non per ciò che lei gli ha detto ma perché c’era in mezzo un’altra persona, cioè Beatrice, “So come poteva andare a finire e siccome devo evitare, capisci a me”. Ha affermato. Secondo il web, il gieffino è stato avvisato dagli autori.
Il parere di due ex gieffini su Varrese
Intanto, anche un ex gieffino ha voluto dire la sua sul comportamento di Massimiliano Varrese. Si tratta di Alex Belli che è da codardi prendersela con Beatrice e che secondo lui all’interno della casa ci vorrebbe un vero uomo alfa affinché l’attore abbassi la cresta.
Inoltre, l’ex gieffino ha affermato che la Luzzi è la sua preferita e la più rilevante dell’edizione in corso. La sua dialettica, il suo modo di essere lucida e la sua personalità la rendono erotica.
Anche Marco Bellavia ha riferito che Massimiliano ha esagerato. Sono mesi che fa violenza psicologica contro la Luzzi. “Anche se”Bea non ha bisogno veramente di nulla e è una giocatrice pazzesca…”In sto periodo poi?” Ha scritto sui social e il suo post è diventato virale.