Che al “Grande Fratello” le sorprese non finiscono mai e i colpi di scena sono dietro l’angolo è ormai una costante ma cosa succede quando uno tra i favoriti viene eliminato? E’ il caso di Mirko Brunetti, uscito dalla casa più spiata d’Italia durante l’ultima puntata andata in onda l’11 dicembre. La sua eliminazione ha spiazzato tutti dentro e fuori la porta rossa tanto da credere che non sia definitiva e che sia nascosto da qualche parte: ecco dove si trova.
Grande Fratello, dove si trova Mirko adesso? L’indiscrezione
Dopo una serie di ipotesi relative all’eliminazione di Mirko e alla possibilità che avvenga un rientro nella casa, l’ultima indiscrezione segnala che l’ex concorrente del “Grande Fratello” si trova in un hotel a Roma in attesa della puntata di questa sera su Canale 5.
La segnalazione è stata diffusa da un utente che avrebbe visto il giovane rietino accompagnato dalla mamma. Sembrava molto triste. Inoltre, resterà nella Capitale fino a martedì per poi tornare a casa a Rieti. E’ stato poi Amedeo Venza a condividere la notizia sui social.
Perché non è andato in studio dopo l’eliminazione
Sul fatto di non essere andato in studio, in realtà, non ci sono motivi specifici. Sembra che Mirko non sia riuscito ad arrivare in tempo.
Cosa è successo nella casa dopo l’eliminazione di Mirko
Dopo l’uscita di Mirko e la fine della puntata, Greta e Perla si sono avvicinate per confrontarsi su quanto accaduto negli ultimi mesi. Non solo tra loro vi è stato anche un bacio in segno di pace o di tregua.
Anche gli altri coinquilini hanno voluto dire la loro sull’argomento. In particolare, Beatrice ha affermato che secondo lei il pubblico era stanco delle dinamiche relative al triangolo amoroso ed è per tale motivo che ha scelto di fare uscire il rietino. Dal canto suo, gli autori del programma hanno sbagliato completamente a fare entrare Greta e Perla.
Mentre l’ex fidanzata storica di Brunetti continua a parlare di lui e della loro storia, la tentatrice sembra non aver perso tempo, avvicinandosi sempre di più a Vittorio: i due si sono baciati.
Lo sfogo di Perla
Perla non si dà pace sull’eliminazione di Mirko e non perde occasione di sfogarsi con gli altri coinquilini. Con Sara si è lasciata andare di più spiegando: “Poi forse capisco anche perché è uscito. Ripeteva ‘questa è la mia strada, faccio il mio percorso, qui dentro non prenderò mai una decisione’. Monia, non dici queste cose, piuttosto sii chiaro e dimmi ‘Perla, le cose stanno così e la situazione è questa’. o se hai rispetto… qui siamo ripresi sempre. Ma secondo te, se tu vai a dare i baci della buona notte e fai determinati gesti non si viene a sapere?! Fuori poi vedono. Comunque tutto gira intorno al fatto che lui non ha preso una decisione”.
Oggi, Perla è sempre più convinta di ciò e del fatto che forse sarebbe dovuto restare solo lui all’interno della casa così da vivere la sua esperienza al 100%. “Però vuoi o non vuoi scelgono le persone. La gente vede tutto, e hanno votato. Però era una situazione logorante questo è verissimo”. Ha affermato.
Chi sceglierà Mirko tra Perla e Greta?
Soltanto Mirko, Perla e Greta sono artefici del loro destino ma a quanto pare l’ex gieffino avrebbe già una risposta sull’epilogo del triangolo amoroso. Ha bisogno di pensare e si prenderà tutto il tempo per farlo anche se avrebbe già capito cosa fare.
Bisognerà capire, però, se le sue ex fidanzate sono ancora innamorate e se vogliono tornare con lui. I fan sono pronti a scommettere che ben presto ci saranno delle sorprese.