Nella casa del Grande Fratello sta nascendo una nuova coppia.  Da quando è entrata nella casa, l’ex fidanzata di Mirko Brunetti, ha messo subito gli occhi addosso a Vittorio Menozzi. Nelle ultime settimane, i due si sono avvicinati molto tanto che in molti si sono chiesti se tra loro potesse esserci più di un’amicizia.

Il modello si è mostrato subito interessato a Greta e qualche giorno fa si era sbilanciato sui suoi sentimenti: “Sono un timidone. Quando davanti c’è una bella ragazza o una con cui mi trovo bene vado molto in imbarazzo. Hai uno sguardo disarmante e io sono disarmato”. Greta non si era mostrata affatto indifferente facendogli dei complimenti sul suo aspetto fisico. Nelle scorse ore, tra loro è esplosa finalmente la passione con buona pace dei fan che apprezzano sempre di più questa nuova coppia.

Bacio tra Greta e Vittorio Gf, il video del momento bollente

Greta Rossetti e Vittorio Menozzi si sono baciati nella casa del Grande Fratello. Dopo diversi giorni in cui si sono scambiati confidenze e tenerezze, tra Greta e Vittorio è scattato il primo bacio. In realtà, la tenerezza che i due si sono scambiati non è stata spontanea ma faceva parte di una prova a cui gli autori hanno sottoposto gli altri gieffini.

I fan del Grande Fratello non hanno potuto fare a meno di notare l’intesa tra i due gieffini. Dopo il momento intimo, l’ex tentatrice rivolgendosi a Vittorio gli ha detto: “Era l’unico modo per farmi baciare da te”. Vittorio ha replicato: “Magari io non aspettavo altro, chi lo sa”. Sui social, i fan fanno intanto il tifo per la nuova coppi: “Lei Mirko se l’è proprio dimenticato”.

C’è anche però chi crede che Greta abbia adottato una strategia solo per far ingelosire Mirko da fuori: “Lei è una manipolatrice, sta solo facendo ciò che il suo fanclub le ha chiesto di fare, ovvero, avere una storia con Vittorio”. Intanto qualche ora fa, mentre Greta era in cucina, Vittorio ha tentato un altro approccio. Tra loro c’è stato un tenerissimo bacio che h mandato in visibilio i fan. Come avrà reagito Mirko? Lo scopriremo nella puntata che andrà in onda questa sera.

Greta sull’uscita di Mirko Brunetti

L’eliminazione inaspettata di Mirko Brunetti dal Grande Fratello è stato un fulmine a ciel sereno, soprattutto per Greta e Perla, legate a lui da un rapporto sentimentale. Nelle ultime ore, la Rossetti ha ripensato a quello che era accaduto e agli errori commessi dall’ex. Se Perla ritiene che Mirko sia stato eliminato in quanto colpevole di non aver preso una decisione netta, diversa è l’idea di Greta.

In un confronto con Vittorio, la ragazza si dice convinta che Mirko abbia evitato di sbilanciarsi per non offendere nessuna delle due ragazze: “Lui non ha espresso il proprio pensiero”. Secondo Vittorio, invece, Mirko è stato egoista in quanto si è preso del tempo per decidere come comportarsi. Greta è scettica: “Non voleva perdere nessuna delle due”.

La sua eliminazione è stata il frutto dell’indecisione e del palleggiare continuo tra l’una e l’altra. Intanto la sua uscita è stata l’occasione per Greta per vuotare il sacco su alcuni dettagli della loro storia. La ragazza ha confidato che Mirko voleva un figlio da lei: “Mi diceva che voleva andare a convivere, che voleva un figlio con me, e ci ha provato. Sono cose importanti che se ci penso oggi penso “sei folle”. In quel momento per me lui era tutto, sentivo di aver trovato la mia persona. Il mio cuore era libero, lui invece era uscito ad una relazione. Un conto è dire una cosa e un conto è provarci, non lo fai per un incidente, lo fai per scelta”. Mirko replicherà?