Le prossime puntate di Terra Amara in arrivo su Canale 5 porteranno un colpo di scena mozzafiato. Le anticipazioni dalla Turchia svelano il tragico destino di Sevda, che sarà uccisa. Andiamo a scoprire chi è l’assassino.
“Terra amara”, Sevda muore
Sevda, ancora innamorata di Demir nonostante la chiara volontà dell’uomo di tornare dalla moglie Zuleyha e interrompere la loro relazione segreta, sarà sconvolta quando Umit, rimasta incinta dello Yaman, confesserà la sua gravidanza.
Zuleyha, ricattata da un misterioso individuo, minaccerà Umit di toglierle il bambino se rivelerà qualcosa a Demir. Umit confesserà la gravidanza a Demir, il quale reagirà in modo estremo, pagando qualcuno per rapirla e un medico per costringerla all’aborto. Tuttavia, Zuleyha interverrà per proteggere Umit e la libererà dopo il rapimento, suscitando il sollievo di Sevda, preoccupata per la figlia appena ritrovata.
Per proteggere Umit, Sevda andrà contro Demir e Zuleyha, minacciando di denunciare alla gendarmeria l’omicidio che lei e Zuleyha avrebbero commesso, a meno che non otterranno denaro e una macchina per lasciare Cukurova. Ma la situazione avrà ulteriori colpi di scena.
Chi ha ucciso Sevda?
Sevda, nonostante il legame affettuoso con la coppia, sarà determinata a denunciare l’omicidio insieme a Zuleyha. Tuttavia, Demir la fermerà e le darà denaro e una macchina affinché lei e Umit partano. Durante il viaggio, però, Umit confesserà di non essere incinta e di aver simulato la gravidanza per far ritornare Demir da lei.
Umit aveva infatti usato un cuscino finto per simulare la gravidanza, sperando che Demir l’avrebbe scelta lasciando Zuleyha. Accecata dalla rabbia, Umit cercherà di uccidere Demir con una pistola, ma succede l’inaspettato: mentre Umit è sul punto di sparare, Sevda si mette tra loro e viene colpita al posto di Demir.
Sconvolti, Umit e Demir nasconderanno il corpo di Sevda nel bagagliaio dell’auto e lo seppelliranno per evitare di dare spiegazioni alla polizia. Tuttavia, in caserma qualcuno farà notare al capo che Sevda era venuta poco prima per rilasciare una testimonianza importante, ma Demir gliel’aveva impedito. Il segreto sull’omicidio di Sevda verrà alla luce?