Veronica Peparini e Andreas Muller sono stati invitati da Silvia Toffanin in collegamento a “Verissimo” per parlare delle condizioni di salute della coreografa incinta di due gemelle. Circa un mese fa, la coppia aveva rivelato di aspettare due bambine ma pochi giorni dopo l’annuncio, la futura mamma aveva avuto delle complicazioni che avevano messo a rischio la gravidanza. Ecco come sta oggi e come passerà il natale insieme al suo compagno e alla sua famiglia.
Come sta oggi Veronica Peparini
Veronica Peparini ha raccontato in collegamento a “Verissimo” di stare molto meglio dopo lo spavento preso qualche settimana fa. “In questo momento sto bene, tutto sta migliorando. Sono positiva, sono contenta e molto più rilassata dei primi giorni di quando c’è stato quel problemino”.
Cosa è successo a Veronica Peparini
Veronica Peparini ha raccontato nel dettaglio cosa è successo nelle scorse settimane e cosa ha messo a rischio la sua gravidanza di tipo gemellare monocoriale bioamniotica possono riscontrare tali problematiche. La malattia da cui è stata affetta la futura mamma prende il nome di trasfusione feto fetale.
“Le gemelle stanno nella stessa placenta ma in sacche diverse. Potrebbe succedere che a un certo punto, una di loro diventi donatrice dell’altra e dona il sangue, quindi, una beve tanto e fa tanta pipì e l’altro poco”. Ha affermato la coreografa.
I medici le hanno riferito che tale problematica non deriva dall’età della futura mamma ma da cause ancora da scoprire. Per il momento Veronica dovrà restare a riposo.
Come trascorrerà il natale la coreografa
Senza dubbio, il Natale 2023 sarà per la coreografa una festa diversa dal solito. Veronica e Andrea sono gioiosi e non vedono l’ora che nascano le due gemelle che tanto stanno aspettando. “Lei voleva andare a a sciare – ha ironizzato il ballerino – no scherzo, credo staremo a casa e sarà un Natale armonioso, diverso dagli altri. Sicuramente sereno, sarà un Natale tranquillo, il clima natalizio e i regali non saranno rivolti a noi”.
Anche Veronica ha affermato di essere contenta e di vivere tale periodo senza ansia ma godendosi ogni minimo momento della gravidanza. “Staremo in famiglia, per me la dolce attesa sarà il regalo più bello”. H concluso.
La storia d’amore tra Veronica Peparini e Andreas Muller
Era il 2015 quando Veronica Peparini e Andreas Muller si sono visti per la prima volta. Tra i due è subito scattata grande stima e ammirazione reciproca. All’epoca la coreografa stava insieme all’ex marito Fabrizio Prolli, con il quale ha avuto due figli.
La relazione tra lei e Andreas è diventata pubblica soltanto nel 2019 ma la coppia si frequenta a livello sentimentale effettivamente dal 2017. La coreografa ha più volte affermato che la storia con l’ex marito era in crisi ancora prima che iniziassero i contatti più stretti con il ballerino.
I due stanno insieme da più di sei anni, ormai. Le cose tra loro sembrano funzionare, eccetto qualche litigio qui e là che hanno ammesso di avere.
Il gossip ha parlato molto della loro storia, soprattutto per il fatto che lei sia meno giovane di lui: tra i due, infatti, intercorre una differenza d’età di 25 anni. Lei, infatti, ha 52 anni, mentre lui 27.
Andreas ha più volte raccontato che il rapporto con i figli della sua compagna affrontano alti e bassi. Non essere padre di Olivia e Daniele non sempre è stato facile per lui: a “Verissimo” ha spiegato di non avere spesso voce in capitolo e di dover rispettare confini di riservatezza quando necessario: hanno già un padre cui fare riferimento.
“Diciamo che cerco di esserci se serve, non mi intrometto mai troppo nelle decisioni o nelle organizzazioni delle scelte. Ma se hanno bisogno di me ci sono”. Ha affermato.