Mirko è stato eliminato dal “Grande fratello” o almeno è questo quanto dichiarato da Alfonso Signorini. Eppure, dopo la sua uscita, sia all’interno della casa che fuori qualcuno è rimasto incredulo. Perla in primis ha iniziato ad affermare che secondo lei il suo ex si trovasse nel tugurio. Anche sui social, molti utenti hanno segnalato questo dettaglio. Qual è, però, la verità?

Grande Fratello, Mirko rinchiuso nel tugurio? La segnalazione

Che Mirko sia rinchiuso nel tugurio fino a lunedì è una supposizione di una parte del pubblico che ritiene non possa essere possibile che sia stato eliminato. Nelle ultime ore gli esperti del gossip hanno ricevuto molte segnalazioni al riguardo che, però, hanno smentito.

Vi sono altri due dettagli da non sottovalutare: il primo è che l’ex concorrente non ha raggiunto lo studio e il secondo è che non è stata pubblicata l’intervista post-eliminazione.

Tuttavia, nessuno ha la certezza che non sia così e quindi bisognerà attendere la prossima puntata in onda domani 11 dicembre per scoprire la verità.

Cosa succederà lunedì 11 dicembre al “Grande Fratello”

Nella puntata del 9 dicembre 2023, dopo l’eliminazione di Mirko, alcuni concorrenti della casa hanno voluto dire la loro, tra questi Letizia che ha riferito ad Alfonso Signorini: “Speriamo in un colpo di scena”. Il conduttore le ha risposto: “Chi lo sa”.

La conversazione non è passata inosservata e molti hanno chiesto più informazioni agli esperti del gossip. Deianira Marzano ha tenuto a sottolineare che il giovane rietino è stato eliminato ufficialmente ma preso potrebbe tornare nella casa sotto un’altra veste.

Cosa è successo dopo l’eliminazione di Mirko

Dopo l’uscita di Mirko e la fine della puntata, Greta e Perla si sono avvicinate ed hanno parlato a lungo. Non solo tra loro vi è stato anche un bacio in segno di pace o di tregua.

Le due ragazze si sono confrontate e la tentatrice ha riferito alla Vatiero: “Se te le dicessi adesso tu diresti ‘ma non è mica normale’. Poi ti dirò tutto, adesso bisogna tutelarlo un minimo. Cose sue nei miei confronti. Cose che io farei dopo almeno 10 anni di relazione. Quindi anche quando litigavamo dopo la visione delle puntate, lo vedevo, lui cambiava, parlavamo fino alle 5 del mattino. E io gli dicevo sempre ‘devi tornare con Perla, te lo dice con calma torna da lei’”.

Greta ha poi aggiunto che Mirko le aveva detto che tra lui e Perla era finita e ne erano entrambi consapevoli. “La scorsa estate ti descriveva come una fuori di testa. Ti chiedo scusa se non ho pensato cose belle di te, ma lui mi diceva certe cose e io poi gli credevo”.

La reazione degli altri coinquilini

Dopo aver ascoltato le parole di Greta, anche gli altri coinquilini hanno voluto dire la loro su Mirko e la sua eliminazione. In particolare, Beatrice ha affermato che secondo lei il pubblico era stanco delle dinamiche relative al triangolo amoroso ed è per tale motivo che hanno scelto di fare uscire il rietino. Dal canto suo, gli autori del programma hanno sbagliato completamente a fare entrare Greta e Perla.

Dove rivedere la puntata del “Grande fratello”

E’ possibile rivedere la puntata del “Grande fratello” domenica sera su La 5 o in streaming su Mediaset Infinity dove vengono inserite tutte fin dall’inizio così da averle sempre a disposizione.

Quando finisce il reality?

Sarebbe dovuto terminare a dicembre ma anche quest’anno il reality finirà a marzo dal momento che tutti i concorrenti hanno deciso di continuare l’avventura nella casa. Sul vincitore ci sono ancora troppi dubbi anche se ormai da tempo una dei preferiti è Beatrice Luzzi.