La puntata del 9 dicembre 2023 del “Grande Fratello” ha lasciato tutti a bocca aperta per l’eliminazione di Mirko Brunetti. Infatti, il gieffino era in nomination ma nessuno si sarebbe aspettato che uscisse vista la storia del triangolo amoroso formatasi all’interno della casa. Tuttavia, i colpi di scena nei reality non finiscono mai e così dopo l’uscita del giovane rietino Greta e Perla non solo si sono confrontate senza filtri per la prima volta ma si sono scambiate anche un bacio come segno di pace.
Grande Fratello, Greta e Perla: pace fatta?
L’uscita di Mirko Brunetti dal “Grande fratello” ha senza dubbio destabilizzato i gieffini ma allo stesso tempo ha tranquillizzato le due rivali, Greta e Perla, che dopo l’eliminazione del loro ex fidanzato si sono avvicinate molto.
E’ bastata qualche ora per renderle quasi amiche tanto che qualcuno degli altri concorrenti hanno ironizzato sul fatto che finiranno a dormire nello stesso letto.
Per adesso, oltre al confronto avvenuto nel bel mezzo della notte tra sabato e domenica, le due si sono scambiate un bacio. Che sia l’inizio di una nuova amicizia?
La confessione di Greta
Dopo una presunta pace tra Greta e Perla, la tentatrice ha confessato agli altri gieffini di essersi tolta un peso. L’uscita di Mirko l’ha tranquillizzata ed ora è pronta a godersi la sua esperienza all’interno della casa.
Il confronto tra Greta e Perla
Dal primo confronto senza Mirko tra Greta e Perla, sono usciti fuori dei dettagli che hanno lasciato tutti senza parole. La tentatrice ha riferito alla Vatiero: “Se te le dicessi adesso tu diresti ‘ma non è mica normale’. Poi ti dirò tutto, adesso bisogna tutelarlo un minimo. Cose sue nei miei confronti. Cose che io farei dopo almeno 10 anni di relazione. Quindi anche quando litigavamo dopo la visione delle puntate, lo vedevo, lui cambiava, parlavamo fino alle 5 del mattino. E io gli dicevo sempre ‘devi tornare con Perla, te lo dice con calma torna da lei’”.
Greta ha poi aggiunto che Mirko le aveva detto che tra lui e Perla era finita e ne erano entrambi consapevoli. “La scorsa estate ti descriveva come una fuori di testa. Ti chiedo scusa se non ho pensato cose belle di te, ma lui mi diceva certe cose e io poi gli credevo”.
Mirko ha fatto il doppio gioco?
Sono tanti a pensare che Mirko nelle ultime settimane all’interno della casa volesse portare avanti entrambi le relazioni ed anche Greta ha sottolineato il fatto che in alcune occasioni non si sarebbe avvicinato a lei proprio perché intimorito dalla presenza di Perla. La tentatrice ha riferito all’altra gieffina: “A me qui certe volte mi faceva capire che non si avvicinava a me perché c’eri tu. Quindi mi fai capire che hai un sentimento, ma che per rispetto tuo non faceva nulla. Poi allo stesso tempo io questo suo rispetto non lo vedevo”.
Secondo la Rossetti, Mirko si è comportato allo stesso modo con tutte e due ma ha mancato di rispetto ad entrambe. “Quando si avvicinava a me lo faceva di nascosto. Era come se volesse stare con un piede in più scarpe e io non lo concepisco”. Ha aggiunto.
Mirko è stato eliminato veramente dal “Grande fratello”?
L’eliminazione di Mirko è per molti falsa e sono tanti a credere che l’ex gieffino sia nel tugurio fino alla prossima puntata. Non ci sono notizie ufficiali al riguardo, l’unica certezza è che il concorrente non ha raggiunto Alfonso Signorini in studio dopo l’uscita e non è stata pubblicata l’intervista sui social del programma televisivo. Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà prossimamente.