Nel corso della puntata di ieri sera del Grande Fratello, Sara Ricci ha avuto un’accesa discussione con Beatrice Luzzi. Le due hanno dichiarato di essere amiche e di avere un bel rapporto ma in questi ultimi giorni è emerso qualche dissapore. Tutto è iniziato quando la Luzzi ha affermato che secondo lei Sara sarebbe dovuta essere eliminata per alcuni comportamenti avuti nella casa: “Mi ha molto delusa, ha tirato fuori una cattiveria spaventosa e tante di quelle balle!”. La Ricci però non è stata zitta e ha lanciato una bomba in merito ad un retroscena avvenuto sul set di Vivere 25 anni prima.
Sara Ricci contro Beatrice Gf, cosa è successo dopo la puntata
Sara Ricci ha rivelato che quando le era morta la madre, la Luzzi non aveva voluto sostituirla sul set. L’attrice si è scagliata con queste dure parole nei confronti della collega:
“Mi dispiace dirtelo quando 24 anni fa ho perso mia madre e non potevo recitare e per due giorni sono mancata dal set, lei non ha voluto sostituirmi. Dopo una settimana mi hai fatto un pensiero. Ti ho ringraziato e detto che non era il mio compleanno ma era morta mia madre. Chi è l’arida della situazione?”.
Beatrice Luzzi ha però smentito subito questa versione dicendosi sconvolta dalla sua cattiveria: “Una bugia vera e propria, stratosferica. Cattiveria assurda e la cosa assurda… è che lei tornò a lavorare dopo due giorni dalla morte della madre e restammo colpiti dalla sua professionalità. Questa cosa è fuori completamente. Sei fuori tema e inadeguata”.
Dopo la puntata, Sara e Beatrice hanno continuato però a battibeccare. La Ricci si è avvicinata alla Luzzi che in quel momento stava chiacchierando con Paolo Masella. Li ha interrotto e poi con fare minaccioso, si è rivolta a Beatrice: “Leggiti il mio curriculum prima di parlare e guardami negli occhi”. Dopo averle dato una piccola pacca sulla spalla, ha aggiunto: “Io sono entrata per te? Semmai il contrario”.
Immediata la replica della Luzzi: “Sei entrata in gioco grazie a me ho detto”. La Ricci però non ne ha voluto sapere e ha ribattuto: “No tu hai detto un’altra cosa e adesso lo specifichi. Hai detto che sono entrata QUI per te, ma perché ti caghi sotto?”.
La teoria di Sara Ricci sull’ingresso di Beatrice Luzzi al Grande Fratello
Dopo la discussione avuta con Beatrice Luzzi, Sara Ricci si è confrontata con Massimiliano Varrese. Al concorrente ha esposto la sua teoria in merito all’ingresso della collega nella casa del Grande Fratello. Secondo Sara, gli autori del reality avrebbero fatto entrare la Luzzi solo perché sapevano che dopo sarebbe entrata anche lei: “Lei non mi deve più rivolgere la parola, mica sono tenuta a parlare con lei. Forse è il contrario: hanno preso lei perché sapevano che poi sarei entrata io a fine tournée”.
La nuova concorrente si è poi lamentata per il fatto che la Luzzi l’abbia definita arida nel corso della puntata: “Lei ce l’ha con gli uomini e con le donne. Mi ha dato dell’arida, deve stare attenta. Tutto sono meno che arida. Amo le donne, lei giudica in continuazione. Ma scherziamo? Deve dirmi lei quale regole seguire, come comportarmi”. Poi ha pronunciato una frase che ha scatenato un’ondata di indignazione sul web: “Mi da dell’arida perché non ho avuto figli? Ma menomale se devono essere così”.
Ora resta da capire cosa accadrà nelle prossime puntate visto che Sara è rimasta nella casa. Il pubblico è convinto che tra loro ci siano dei malumori legati ancora al passato che prima o poi verranno fuori. Sicuramente Alfonso Signorini indagherà al meglio interpellando magari anche qualche ex collega di set. E chissà che non ci sia un’altra sorpresa in arrivo.