Chi ha comprato le quote di Zuleyha in “Terra amara”? È quello che si chiedono gli appassionati della soap opera turca in onda su Canale 5. Andiamo a scoprire cosa sappiamo in merito.

Chi ha comprato le quote di Zuleyha?

Zuleyha prende la decisione di cedere le sue quote nella Adnan Yaman Holding con il supporto di Sadi, preparandosi a lasciare Çukurova definitivamente.

Demir, ignaro del luogo in cui si trova sua moglie, chiede spiegazioni a Gulten, ma lei, rifiutandosi di rispondere, lo rimprovera aspramente. In risposta, Demir la caccia dalla villa e si rivolge a Sadi per cercare la verità, ma quest’ultimo, schierato dalla parte di Zuleyha, lo inganna.

Demir scopre la cessione delle quote attraverso un avvocato che ha agito come intermediario tra lei e il vero acquirente. Decide quindi di viaggiare a Istanbul per rintracciare l’avvocato e tentare di riacquistare le azioni. Tuttavia, sospetta che dietro l’acquirente si possa celare Fikret e lo affronta direttamente.

Nei giorni successivi, Zuleyha si dirige a casa Fekeli per confrontarsi con Fikret, poiché anche lei sospetta che sia il vero acquirente delle sue quote.