Non è ancora chiaro cosa è successo in via La Lumia, a Palermo, nella serata di ieri 9 dicembre 2023 dove è andata in scena una violenta rissa. Nel corso della colluttazione sono stati esplosi colpi di pistola. Non ci sarebbero feriti ma molte persone presenti in quel momento nella strada della movida palermitana sono spaventate.
Rissa a Palermo del 9 dicembre 2023
Sono dieci le persone coinvolte nella maxi rissa di ieri nella zona della movida a Palermo. La polizia nel corso delle indagini ha anche ritrovato cinque bozzoli per terra assieme a qualche traccia di sangue. Secondo i rilievi non ci sarebbero persone ferite ma le forze dell’ordine stanno indagando per capire cosa sia successo nella serata di ieri. Nel frattempo sono stati ascoltati alcuni testimoni che hanno permesso di ricostruire la scena.
Cosa è successo ieri a Palermo?
Sull’episodio circola un video sui social dove si vede una persona con un giubbotto e pantaloni scuri che dopo avere sparato cammina in strada a mano armata. Nel video è possibile vedere dei giovani soccorrere una persona caduta a terra, non è chiaro se ferita o spaventata. Nelle prossime ore saranno effettuati ulteriori rilievi. Lo scorso 8 settembre a Fonni, in Sardegna, c’è stata una sparatoria nella quale ha perso la vita un 48enne.