Ecco tutti i dettagli su chi è Medy Cartier: l’età, le origini, la fidanzata e le canzoni del trapper che ha organizzato un concerto abusivo lo scorso pomeriggio di sabato 9 dicembre 2023 a Bologna, durante il quale è scoppiata una rissa.

Chi è Medy Cartier? Età e origini del trapper

Chi è Medy Cartier? La curiosità sull’identità del trapper sorge dopo i fatti che si sono verificati lo scorso 8 dicembre nello ShopVille Gran Reno a Bologna, dove il cantante ha organizzato un concerto abusivo per i fan, che è sfociato in una rissa tra “maranza”, dove sono rimasti feriti diversi ragazzi. Spinte, insulti si sono tramutate in colpi di bottigliate e coltellate, facendo degenerare la situazione.

Medy Cartier è il nome d’arte di El Marbouh Ermedhi, un trapper di origine italo-marocchina, classe 2001. Ha 22 anni. Il giovane è nato a San Donato, un quartiere periferico della città di Bologna. Fa il suo debutto nella scena rap nazionale lo scorso 2020, in piena pandemia, con il suo primo singolo dal titolo “Chiamare“.

Medy Cartier è il nome d’arte di El Marbouh Ermedhi, un trapper di origine italo-marocchina, classe 2001. Ha 22 anni. Il giovane è nato a San Donato, un quartiere periferico della città di Bologna. Fa il suo debutto nella scena rap nazionale lo scorso 2020, in piena pandemia, con il suo primo singolo dal titolo “Chiamare“. Cresciuto in un quartiere difficile, in un paio di anni vede cambiare completamente la sua vita grazie all musica. 

Fidanzata e canzoni di Medy Cartier

Sulla vita privata di Medy Cartier si conosce poco: sul suo profilo Instagram il cantante ha mostrato diverse volte fotografie che ritraggono la sua famiglia. Medy Cartier è fidanzato? Avrebbe avuto una relazione con Soraya, una ragazza di cui si sa poco.

Rumors risalenti al mese di novembre 2023 vociferavano sulla fine della storia tra i due giovani. La notizia sarebbe emersa da un messaggio lanciato sul canale broadcast di Instagram del rapper in cui si confessava ai suoi fan, scrivendo a cuore aperto che:

“Soraya era la mia ragazza fino a poco fa, fino a qualche settimana fa non le ho mai fatto mancare niente: l’ho consolata, l’ho aiutata, l’ho curata e lei ha ricambiato facendo lo schifo. Non mi ha tradito, ha fatto peggio. Soraya è solo una canzone, vi chiedo il favore di eliminarla, non associatela a me. CONSIGLIO PER TUTTI I RAGAZZI DI OGGI: ATTENTI, ATTENTI, ATTENTI! LE RAGAZZE SONO PERICOLOSE. UN BACIO, CARTIER”.

Poco dopo il trapper aveva avviato una diretta su TikTok in cui raccontava ai suoi fedelissimi tutto l’accaduto. Medy Cartier aveva dedicato una canzone “Soraya”, proprio alla sua ex amata.

Tra gli altri brani di successo del rapper italo marocchino una menzione va fata per: “Perdite”,”Ma Jolie” feat. Anna, “Bisous”, “Possessivo” e “Cartier #1”. La sua più celebre hit è “Thickita“. A gennaio 2023 è uscito “Nove Chiamate“, il primo album di Medy con il featuring di Capo Plaza e Villabanks.