Ancora una volta Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi hanno discusso nonostante da settimane avessero trovato un equilibrio per andare avanti all’interno della casa. L’episodio, tuttavia, non è passato inosservato ed il pubblico più attento ha dato peso alle parole usate dall’attore nei confronti della collega tanto da chiedere che venga squalificato dal “Grande Fratello”.

Grande Fratello, Massimiliano Varrese rischia di essere squalificato

Gli autori del “Grande Fratello” sono sempre molto attenti che vengano rispettate le regole e che non venga utilizzate parole scortesi e di un certo calibro all’interno della casa. Infatti, non solo le bestemmie possono fare squalificare i concorrenti ma anche altre affermazioni che non rientrano nel politicamente corretto.

Così Massimiliano Varrese potrebbe essere il prossimo squalificato dopo le parole usate contro Beatrice Luzzi. I due hanno vissuto alcuni momenti di attrito e l’attore ha affermato: “Beatrice ha il male in corpo”, “Ragazzi chiamiamo l’esorcista – ha esclamato – Fa cose disgustose, usa le persone per scaricare la sua sofferenza e deve fare male al prossimo. Lei è cattiva dentro, questa è la verità”.

Poi ancora: “Sale sul groppone del maschio e gli vuole mangiare la testa. Spesso, certe volte questo non succede. Ma sa cosa succede se trova il maschio sbagliato? Il maschio si rigira e fa così…”. Questa frase ha fatto scatenare gli utenti sui social che hanno immediatamente richiesto agli autori la sua squalifica.

La richiesta del pubblico

Il pubblico più fedele al “Grande Fratello” non ha potuto fare a meno di ascoltare quel discorso e richiedere agli autori che venga squalificato stasera, in diretta televisiva. Su X si legge:Dopo le notizie delle ultime settimane basate sulla violenza sulle donne, sentire certe frasi + gesti inequivocabili da Varrese all’interno del programma @GrandeFratello, fa accapponare la pelle. Chiediamo la squalifica!”.

Poi ancora

Qualcuno ha menzionato anche l’ex compagna Valentina Melis che qualche settimana fa gli ha fatto una sorpresa insieme alla figlia. La diretta interessata non ha esitato a rispondere.

La risposta dell’ex compagna di Varrese

L’ex compagna di Varrese afferma di volere restare fuori dalla vicenda, ribadendo il fatto di ritenere assurdo che nel 2023 le donne devono giustificare o devono essere responsabili dei comportamenti di mariti, ex o amici maschi. “A noi donne viene chiesto sempre di pagare il conto per ciò che fanno gli uomini che frequentiamo o che abbiamo frequentato. Noi non siamo responsabili delle loro azioni. – ha affermato – Loro lo sono. Uomini trattati come bambini che devono essere sgridati o supportati dalle loro donne (o ex)”. Conclude: “Queste sono palesi espressioni patriarcali. Quanta strada ancora c’è da fare”.

Chi è Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese è un attore, cantante e ballerino italiano. Classe 1976, è nato a Roma.

Da ragazzo ha frequentato lo I.A.L.S., una scuola di arti dello spettacolo a Roma. Da sempre appassionato di recitazione e musica, il primo debutto in televisione è avvenuto nel 1998 grazie a Raffaella Carrà che lo ha scelto come ballerino nei Carramba Boys, per il suo programma “Carramba! Che fortuna”.

La carriera da attore di Massimiliano Varrese è iniziato, invece, nel 1998, quando è apparso nella miniserie “Operazione Odissea”. Intanto ha continuato a lavorare come ballerino, per tornare sul piccolo schermo nel 2002 per la fiction “Il bello delle donne”. Nel 2006 ha ottenuto la sua prima parte da protagonista nel film “Fuoco su di me”.

Si è fatto notare dal grande pubblico grazie alla 5ª stagione della serie tv “Carabinieri” e la miniserie “La sacra famiglia”. Varrese ha poi sperimentato nel cinema, oltre le sue doti di attore, anche quelle di regista.

Sulla sua vita privata non si hanno molte notizie se non il fatto che ha avuto una storia con Valentina Melis con la quale ha avuto anche una figlia. In passato è stato fidanzato anche con Monia La Ferrara, attualmente nella casa del “Grande fratello” insieme a lui. Entrambi sono due concorrenti dell’edizione in corso.