Un ritorno in giallonero per rilanciarsi e tornare tra i grandi giocatori europei. Su Jadon Sancho non c’è solo la Juventus ma anche il Borussia Dortmund. La squadra tedesca spera di riportare a casa il suo ex giocatore dopo due stagioni deludenti al Manchester United e per farlo Terzic è pronto a mettere cedere un big.
Tra Sancho e la Juventus c’è di mezzo il Borussia
Gennaio si avvicina ed anche il mercato invernale. Il nome intorno al quale si sono create tantissime aspettative è quello di Jadon Sancho, esterno del Manchester United in cerca di riscatto dopo due anni deludenti. Tra le squadre interessate c’è anche la Juventus che spera di portare un rinforzo di un certo peso ad Allegri per la lotta scudetto. Tra i bianconeri e l’esterno inglese c’è però un ostacolo: il Borussia Dortmund.
Come riportare Sancho a Dortmund: il piano giallonero
I Red Devils potrebbero non aprire a un prestito ma solo a una cessione. Il prezzo di Sancho non è sicuramente altissimo ma resta trattabile e i gialloneri hanno in mente un piano per poter ingaggiare l’esterno inglese. Il tecnico dello United, Ten Hag, ha messo da tempo gli occhi su Malen del Borussia: l’attaccante classe ’99 farebbe comodo ai Red Devils per il resto della stagione ed è per questo che potrebbe diventare una pedina di scambio perfetta per arrivare a Sancho.