Ecco tutte le ultime news su “Bikeriders”: quando esce il nuovo film con Tom Hardy, la trama e il cast con i protagonisti.

“Bikeriders” quando esce il nuovo film con Tom Hardy?

Finalmente tutto pronto per “Bikeriders” il nuovo film con Tom Hardy in uscita nelle sale il 19 giugno 2024. Il nuovo progetto del regista Jeff Nichols avrebbe dovuto essere disponibile alla visione già per dicembre 2023 ma dopo che 20th Century Studios lo ha rimosso dal suo programma, l’uscita al cinema è slittata alla prossima estate.

Il film è stato acquistato da Focus Features ed stato presentato al Telluride Film Festival in anteprima mondiale ad agosto 2023.

Trama e cast di “Bikeriders”

La trama di “Bikeriders” si ispira al fotolibro del 1968 curato dal reporter americano Danny Lyon, famoso per aver immortalato la vita di un gruppo di motociclisti. Lyon per un anno ha viaggiato con la banda di motociclisti dei Chicago Outlaws, raccogliendo tutte le fotografie realizzate all’interno dell’opera “The Bikeriders“, nella quale ha offerto uno sguardo sull’America della cultura dei club a due ruote.

Il film narra la storia dell’ascesa di un club di motociclisti, i Vandals, attraverso la vita dei loro membri. Il club si evolve, in dieci anni vira dall’essere un luogo di incontro per gli outsider locali a una gang più sinistra, minacciando così il modo di vivere della banda originale.

Il cast stellare che recita in “Bikeriders” conta la partecipazione di Tom Hardy, Jodie Comer (volto di “Killing Eve”), il giovane Austin Butler, che ha raggiunto la celebrità di recente grazie alla sua interpretazione nel biopic su Elvis Presley.

Il trailer ufficiale di “Bikeriders”

Ecco il trailer ufficiale del film “Bikeriders” disponibile sulla piattaforma di Youtube nel canale della 20th Century Studios: