Tutto pronto per l’attesissimo ritorno di Sting a Milano nel 2023: ecco tutte le informazioni utili sulla data, l’orario e i biglietti del concerto dell’ex frontman dei Police. Annunciato un nuovo appuntamento in Italia anche per il 2024.

La data del concerto di Sting a Milano 2023

Dopo i tre appuntamenti che hanno visto protagonista Sting in Italia la scorsa estate, l’ex frontman dei Police torna nel nostro paese a Milano per un imperdibile concerto nel mese di dicembre.

L’evento in programma è stato fissato per il prossimo lunedì 11 dicembre 2023 e si terrà a Milano, nella cornice del Forum di Assago.

Il celebre cantautore britannico questa estate si è esibito a Mantova, Stupinigi (in provincia di Torino) e a Roma e sceglie di nuovo l’Italia per cimentarsi nel suo nuovo show intitolato “My Songs”.

La rockstar ha di recente annunciato un nuovo appuntamento che lo vedrà tornare nel nostro paese – dove ha suonato anche per i detenuti del carcere di Secondigliano – durante la stagione estiva del 2024 alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula, a Cagliari, in Sardegna.

Orario e biglietti per il concerto di Sting

Il concerto che verrà Sting esibirsi a Milano lunedì 11 dicembre 2023 al Forum di Assago inizierà per le ore 20.00 e l’orario di apertura dei cancelli ai fan è previsto intorno alle 17.00.

L’evento è quasi sold out: chi vuole vedere la rockstar britannica esibirsi dal vivo dovrà affrettarsi ad acquistare gli ultimi biglietti rimasti online sul sito di tickeone.

I ticket per il concerto di Sting a Milano ancora disponibili sono:

  • Terzo Settore Numerato visibilità ridotta 80, 50 euro