Un tragico incidente è avvenuto oggi 9 dicembre 2023 sulla Strada Statale 106 “Jonica” a Cariati, in provincia di Cosenza. Nel violento impatto tra due auto uno dei due conducenti è morto. Ferita anche una donna.

Incidente a Cariati oggi 9 dicembre 2023: un morto

La tragedia al km. 303,100 della Strada statale Jonica: secondo una prima ricostruzione due auto si sono scontrate frontalmente, per cause ancora da ricostruire.

Purtroppo nell’incidente una persona è morta, mentre un’altra, una donna, sarebbe rimasta ferita in modo grave.

Sul posto, oltre al 118 per i soccorsi, anche i Carabinieri e l’Anas. Il tratto stradale interessato dal sinistro è stato temporaneamente chiuso al traffico. Si segnalano code e rallentamenti.

Il post dell’O.d.V. ‘Basta Vittime Sulla Strada Statale 106’

L’Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106 ha dedicato un post su Facebook all’incidente, esprimendo il proprio cordoglio ai familiari della vittima.

L’O.d.V. Basta Vittime Sulla Strada Statale 106 comunica con grande dolore l’ennesima scontro mortale avvenuto poco fa sulla Strada Statale 106 nel comune di Cariati (ingresso porto), in provincia di Cosenza. Nello scontro frontale coinvolta anche una donna le cui condizioni ancora non sono note. Sul posto code e rallentamenti: raccomandiamo massima prudenza. L’’O.d.V. esprime solidarietà e cordoglio alla Famiglia #bastavittime106

Un altro tragico incidente è avvenuto nella notte dell’ 8 dicembre a Portogruaro, nel Veneziano: morti tre ragazzi.